Perla, la verità sull’ingresso al Grande Fratello: non c’entra Mirko

Perla Vatiero ha svelato la reale motivazione sull’ingresso nella casa più spiata d’Italia: la verità non riguarda Mirko Brunetti.

Perla Vatiero è tornata a parlare del suo rapporto con Mirko Brunetti svelando la reale motivazione che l’ha portata ad accettare la partecipazione al Grande Fratello. Le parole della giovane ragazza non toccano il suo ex fidanzato ma fanno emergere una situazione ben diversa da quanto si possa pensare.

Perla verità ingresso Grande fratello
La verità di Perla sull’ingresso al Grande Fratello – Fonte YT: @mediaset – (Milano.Cityrumors.it)

L’ingresso di Perla Vatiero nella casa del GF è avvenuto soprattutto per la passata relazione con Mirko Brunetti. Proprio su questo punto la giovane ragazza ha voluto esporre una sua riflessione mentre era in sala da pranzo in compagnia di Massimiliano Varrese. In quel momento ha esposto le ragioni che l’hanno convinta ad entrare nella casa. La concorrente del Grande Fratello ha usato la sua classica trasparenza per svelare le motivazioni presenti dentro di lei.

Perla Vatiero confessa la verità sull’ingresso al Grande Fratello: le sue parole

Fin dal primo minuto all’interno della casa del Grande Fratello Perla Vatiero ha spesso avuto dei momenti di grande riflessione. Di recente la concorrente ha voluto spiegare a Massimiliano Varrese di come lei abbia le idee chiare sul legame con Mirko Brunetti. Precisando di non essere entrata perché voleva recuperare il rapporto interrotto ma perché lo doveva fare per lei, per risistemare alcune cose della sua vita.

Perché Perla Vatiero è entrata al GF
La confessione di Perla Vatiero sul GF – Fonte YT: @mediaset – (Milano.Cityrumors.it)

Il percorso all’interno della casa viene visto da Perla come il raggiungimento di nuove consapevolezze di sé stessa, utile a renderla più matura e ad affrontare ogni discussione con un livello maggiore di razionalità. A tal proposito sottolinea che oggi si sente una persona completa e molto più serena con sé stessa.

Nella confessione a Massimiliano, Perla apre il fronte sul rapporto con Mirko precisando fin da subito che i due hanno tante cose da chiarire e si augura di poter avere un faccia a faccia con lui fuori dalla casa. Un chiarimento che aiuterà Perla a comprendere meglio quali sono state le conseguenze dell’avventura al GF.

Al momento, quindi, la concorrente si dice ampiamente soddisfatta anche se è consapevole che ci sono alcuni aspetti del suo carattere su cui dover lavorare. Questi però non vengono visti come limiti ma come punti di partenza per raggiungere una nuova consapevolezza e un deciso miglioramento. Scopriremo nelle prossime settimane se Perla riuscirà a raggiungere il suo obiettivo e cosa accadrà con Mirko Brunetti.

Impostazioni privacy