Perchè Tina Cipollari per un periodo ha indossato le parrucche: il motivo

Perchè l’opinionista Tina Cipollari ha indossato le parrucche? Dopo anni è stata svelata la verità. Ecco il motivo.

Tina Cipollari, la sagace opinionista di Uomini e Donne, il talk sui sentimenti condotto da Maria de Filippi è una colonna portante dello show. Divertente, ironica, sarcastica sa come mantenere alta l’attenzione del pubblico, grazie alle sue battute irriverenti e, ai siparietti ironici che mette in scena con assoluta disinvoltura. I fan del programma sostengono da tempo che senza il suo contributo, il format non sarebbe lo stesso.

tina-cipollari-
Perchè Tina ha indossato le parrucche?
milanocityrumors.it
(Fonte Instagram @tinacipollari)

Sono anni che la vamp è oggetto di curiosità da parte dei telespettatori, i quali la tengono d’occhio, scorgendo ogni suo cambiamento. C’è stato un periodo nel passato, nel quale in molti si sono accorti che Tina ha indossato delle parrucche. A distanza di qualche tempo c’è ancora chi si domanda il perché. La motivazione è stata poi rivelata.

Uomini e Donne, perchè Tina Cipollari ha indossato le parrucche?

Nel 2017 Tina iniziò ad indossare delle parrucche biondo platino lisce e lunghe fino alle spalle. Fu lei stessa a rivelarlo, spiegando poi nei mesi successivi perché aveva preso questa decisione. Nello stesso anno, la Cipollari partecipò al reality show di casa Rai Pechino Express e dovette fare i conti con una realtà scomoda!

Tina Cipollari
Tina Cipollari, perchè ha indossato le parrucche?
milanocityrumors.it
(Fonte Witty Tv)

Infatti l’opinionista si ritrovò con pulci e pidocchi che le invasero la chioma, rovinandole i capelli. Ma non è soltanto questa la motivazione per la quale ha dovuto indossare parrucche, infatti proprio in occasione dell’inizio di Pechino Express decise di decolorare la sua chioma, ma la procedura le costò cara poiché i suoi capelli furono distrutti. La combinazione di questi due fattori la indusse dunque ad indossare parrucche nell’attesa che i suoi capelli ricrescessero forti e vigorosi.

In quel periodo infatti c’è chi ha sospettò che Tina avesse iniziato ad indossarle per vanità,  ma in realtà alla base di questa sua decisione, ci furono dei motivi ben precisi che nulla hanno a che fare con la mera estetica. La sua schiettezza nel rivelarlo l’ha resa ancora più apprezzata agli occhi dei suoi fan, i quali le sono stati molto vicini in quel periodo e l’hanno supportata, facendole sentire il loro affetto.

Tra Tina i fan intercorre uno splendido rapporto, basato sulla fiducia e, l’opinionista non intende tradirli, è per questo che comunica con loro in modo trasparente e sincero, mettendola al corrente delle novità della sua vita, anche quella privata, seppur sia una donna molto riservata.

Gestione cookie