Parteciperà a Il Collegio, ma è già una star del web: chi è Luca, che promette di far impazzire il Prof Maggi e i colleghi

Luca Galise è pronto a varcare le porte de Il Collegio. La sua personalità vivace promette grandi sorprese.

Non manca molto all’inizio de l’ottava edizione de Il Collegio. Il programma di Rai 2 sta generano molta curiosità tra gli spettatori. A partire dal 23 Settembre 2023, sarà possibile assistere al primo appuntamento, però, nel frattempo, stanno circolando tantissime voci sui futuri protagonisti del programma.

Luca Galise a Il Collegio
Luca Galise è uno dei protagonisti de Il Collegio – (TikTok Luca Galise) – milano.cityrumors.it

Uno tra i ragazzi ad aver attirato maggiormente l’attenzione è Luca Galise. Si tratta di un volto molto noto sui social network. La sua presentazione, avvenuta attraverso le backstories, ha fatto parecchio discutere. È probabile che proverà a dare filo da torcere ai professori. Ha ammesso anche di non avere un bel rapporto con la scuola. Inutile dire che le sue dichiarazioni hanno diviso l’opinione del pubblico, soprattutto quelle riguardanti le ragazze.

Luca Galise contro le regole de Il Collegio: ecco cosa ha intenzione di fare

Luca Galise ha un seguito non indifferente sui social network. Sono tante le persone che non vedono l’ora di vederlo alle prese con Il Collegio. L’ambiente rigido e ricco di regole potrebbe scontrarsi con la sua personalità vivace. Ha 17 anni, vive a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno e non ama molto la scuola. Per lui, è come stare all’interno di una prigione. Durante gli anni passati, ha avuto diversi problemi a causa del suo comportamento. In alcune occasioni, ha anche ricevuto delle note: “Non prendo tante note, ma quelle che prendo sono per motivi importanti“.

Luca Galise dichiarazioni
Luca Galise non rispetterà le regole – (TikTok Luca Galise) – milano.cityrumors.it

Gli piace andare in discoteca, stare al centro dell’attenzione e far parlare di sé. È convinto di avere una certa influenza sulle altre persone. Ha una grande fiducia in se stesso e sa di piacere molto anche al genere femminile. Non ha alcuna intenzione di impegnarsi in una relazione stabile. In una settimana, è in grado di uscire anche con 10 ragazze. Ha già le idee chiare sull’atteggiamento da avere durante il programma. Non vuole assolutamente seguire le regole. Il suo unico obiettivo è quello di combinare pasticci per tutto il tempo di permanenza: “In collegio non seguirò le regole“.

Almeno per ora, sembra che Luca abbia tanto da offrire al programma. Sicuramente, sarà in grado di far divertire il pubblico e di creare un po’ di scompiglio. Nel frattempo, sta continuando a curare il suo profilo su TikTok e a pubblicare nuovi contenuti. Il suo ultimo video, risalente a 18 ore fa, è stato visto da ben 8162 persone.

Gestione cookie