Paola Perego e Simona Ventura, la loro amicizia ha una storia bellissima: com’è nato tutto e cosa c’è dietro

L’amicizia tra Paola Perego e Simona Ventura è nata da una storia bellissima e inaspettata: ecco com’è nato il loro profondo legame.

Paola Perego e Simona Ventura formano una delle coppie più amate e importanti della storia recente della Tv. Un legame nato anni fa e che in poco tempo si è trasformato in una straordinaria amicizia. Un rapporto partito da una storia davvero importante e che risale ad una chiamata in particolare.

Davanti alle telecamere le due conduttrici si mostrano sempre in sintonia, regalando al pubblico uno spettacolo assolutamente gradevole e positivo. Questa importante alchimia nasce dal rapporto che Paola Perego e Simona Ventura hanno anche fuori dalle telecamere.

Oggi la loro amicizia è sotto gli occhi di tutti ma il rapporto si è evoluto in tal senso in un particolare momento. Questo è stato confessato da Simona Ventura in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano con parole assolutamente chiare e che hanno generato anche un po’ di sorpresa.

Com’è nata l’amicizia tra Paola Perego e Simona Ventura: tutto partito da una telefonata

Paola Perego e Simona Ventura sono da anni insieme alla conduzione di programmi Rai molto seguiti dal pubblico italiano. Sulle due storiche conduttrici della Tv italiana ci sono tante curiosità da poter svelare, tra cui la chiamata esatta che ha cambiato il loro rapporto. Questo perché, come confidato da Simona Ventura, loro due non si sono amate moltissimo.

Com'è nata amicizia Paola Perego e Simona Ventura
La confessione di Simona Ventura sull’amicizia con Paola Perego – Ansa Foto – (Milano.Cityrumors.it)

A Il Fatto Quotidiano, Simona Ventura ha raccontato di aver vissuto come un’ingiustizia la chiusura del programma condotto da Paola Perego, una decisione non accolta bene dalla Ventura come dimostrato pubblicamente sui social. Dopo questi post, continua la conduttrice, Paola Perego l’ha chiamata. Poco dopo si sono incontrate a cena e da quel momento è nato il rapporto che oggi tutti conosciamo.

Come confessato da Simona Ventura, il loro rapporto da amicizia è nato dall’importante presa di posizione della conduttrice sui social. Dalla chiamata in poi, il legame tra la Ventura e Paola Perego si è sempre più rafforzato consentendo a loro di raggiungere notevoli risultati in televisione. La collaborazione prosegue a gonfie vele ed è destinata a continuare ancora per tanti anni, generando grande felicità nel pubblico italiano. Dunque, una semplice chiamata ha cambiato il corso delle cose per le due conduttrici che ora sono diventate nuovamente un punto di riferimento dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy