Il cane dei Ferragnez ha fatto il primo ‘dispettuccio’ alla padrona, l’influencer ha subito cercato di fermarla: il video fa molto sorridere.
I cani cuccioli vanno molto seguiti nel primo periodo che arriva in una casa. Anche loro, proprio come dei bambini vogliono giocare con tutto. E lo sa bene Chiara Ferragni che ha dovuto fare i conti con la prima marachella di Paloma.
La cucciola di Golden è arrivata in casa dei Ferragnez qualche giorno fa e già ha fatto il primo ‘guaio’. Chiara Ferragni ha provato a correre subito ai ripari e il video è da morir dal ridere.
La prima marachella di Paloma, la Ferragni reagisce così: il video
La piccola Paloma, come ogni cane cucciolo, adora le scarpe. Chi ha avuto un cane sa bene di cosa parliamo, la prima cosa che si deve fare è mettere in salvo tutte le calzature della casa o quanto meno non lasciarle a ‘portata di bocca’ del cucciolo.
Chiara Ferragni si sarà distratta, perché la sua nuova cucciola ha addentato una sua ciabatta Prada, che aveva appena iniziato a ‘gustarsi’ quando l’imprenditrice digitale è intervenuta ed è riuscita a fermarla. Nel video si vede l’influencer mentre è al telefono rincorrere la cagnolina e dirle: “No Paloma, questa no“.
All’interlocutore al telefono ha raccontato cosa stesse accadendo, spiegando che il cagnolino aveva preso la sua ciabatta Prada. Nel filmato si sente anche la voce di Fedez, che probabilmente era sul divano, dire alla cagnolina: “Brava Paloma“.
Il filmato è tutto da ridere, non solo perché la Ferragni mentre era a telefono ha iniziato a correre per evitare che la cagnolina le rompesse le scarpe, ma anche perché Fedez si diverte a congratularsi con la cagnolina, prendendo in giro la moglie. Non sarà ne la prima ne l’ultima marachella della piccola Paloma.
I cani cuccioli vanno molto seguiti ed educati. Lo saprà bene la Ferragni che ha già avuto un cane per tanti anni, Matilda, scomparsa qualche mese fa. Paloma, infatti, è arrivata in casa Ferragnez poco dopo la morte della bulldog.
Dopo l’arrivo della Golden, l’imprenditrice digitale ha raccontato che l’arrivo della cagnolina le ha fatto molto pensare alla sua cucciola che non c’è più e ha spiegato che ha dovuto fare i conti con la grande mancanza che sente, nonostante sia felice di avere la piccola Paloma in casa. A essere contenti sono soprattutto Leone e Vittoria che hanno una nuova amichetta con cui giocare.