Orrnella Muti, non solo Naike Rivelli: ecco chi è e cosa la l’altra sua figlia, bellissima

Ornella Muti, attrice di successo, ha due figlie bellissime: Naike è la più nota, ecco cosa fa e dove vive l’altra. 

Bellezza, fascino, e talento, Ornella Muti cavalca l’onda del successo da tantissimi anni. Ha lavorato su set prestigiosi affiancando grandi artisti, e si è imposta sia nel cinema italiano che in quello internazionale. Oggi ha 68 anni ed è ancora molto attiva e oltre ad occuparsi della sua vita professionale è molto legata alle figlie. La vita privata d’Ornella Muti non è stata proprio pacata. Ha avuto due figlie che sono diversissime tra loro.

Naike e Ornella tv
Naike e Ornella alla mostra del cinema Venezia-foto Ansa- Milano.cityrumors.it

La prima è Naike Rivelli, nota a tutti per il suo carattere provocatorio. La Rivelli è molto attiva sui social dove ha un vasto seguito e dove non manca di sbalordire. Non solo è spesso apparsa senza veli, convinta che la nudità non dovrebbe dare adito a scandali. Inoltre diverse volte ha trattato temi di rilievo chiamando in causa anche personaggi d’un certo spessore. Naike non teme nessuna conseguenza delle sue azioni e per questo spesso si ritrova nei guai sommerse di querele varie.

La Rivelli è sostenuta dalla madre. Ornella Muti sembra infatti condividere alcune posizioni della figlia, che non manca di criticare e offendere in modo palese personaggi noti. L’altra figlia di Ornella Muti si chiama Carolina Facchinetti ed è nata dall’unione dell’attrice con l’imprenditore Federico Facchinetti. Carolina ha intrapreso la carriera d’attrice e ha debuttato nel 2012 in Razza Bastarda, pellicola diretta d’Alessandro Gassmann. La giovane è sicuramente più discreta della sorella maggiore e a quanto pare è un volto promettente del cinema.

Ornella Muti mamma e nonna speciale: Carolina ha due figli

Carolina Facchinetti è stata legata a Andrea Longhi. Mamma di due splendidi bambini Carolina è una donna realizzata e soddisfatta delle sue scelte sia private che professionali. Per molti somiglia a Ornella Muti sia dal punti di vista fisico che caratteriale. Tuttavia la Facchinetti ci tiene a mettere in evidenza la sua personalità e ad evitare il paragone con la mamma.

Carolina Facchinetti social
Carolina Facchinetti selfie social-foto IG @blueeyedfamily
Milano.cityrumors.it

In passato Carolina è stata criticata sui social per il suo aspetto fisico. Le offese non hanno fatto perdere la pazienza alla Facchinetti che con molta serenità ha risposto a chi l’ha definita grassa e poco curata: “A tutti piacerebbe tornare ad avere 20 anni penso, ma tornare indietro nel tempo ancora non si può. Posso mettermi a dieta? Sì, ma per quanto dimagrirò tornerò ad avere la faccia di una ragazzina di 20 anni senza figli, senza ansia e spensierata? No… Quindi mi dispiace deludervi, ma non posso tornare così”- Polemica conclusa.

Gestione cookie