Orietta Berti, la collezione (sexy) della cantante: dal suo armadio spunta il completino

Orietta Berti condivide sui social alcuni scatti della sua collezione sexy: dal suo armadio spunta un completino decisamente hot.

Cantante affermata, artista versatile Orietta Berti cavalca l’onda del successo ormai da tantissimi anni. Grazie al suo talento ha conquistato anche il mercato musicale internazionale e si esibita in vari paesi del mondo. Negli ultimi anni è diventata anche un personaggio tv molto apprezzato. Ha presieduto al tavolo di Che tempo che fa per più edizioni e poi è approdata nel ruolo d’opinionista al Grande Fratello. 

Orietta Berti tv
Orietta Berti mostra la collezione di lingerie-foto Ansa- Milano.cityrumors.it

Spesso è ospite di vari talk e salotti tv e la sua presenza riscontra sempre il favore del pubblico. Al suo fianco sin dall’inizio della sua carriera il marito Osvaldo. Orietta si è anche adeguata al cambiamenti sociali e ai nuovi mezzi di comunicazione. La cantante è molto attiva sui social, ha un profilo Instagram che cura personalmente e a cui dedica tempo prezioso. Sull’account condivide momenti del suo lavoro e anche di vita quotidiana.

Tutti sanno che Orietta Berti adora fare le collezioni. Ne ha diverse e quando arriva a 100 esemplari solitamente ne inizia un’altra. Tra le più famose, che ha mostrato anche sui social, quella delle bambole, ma anche dei modellini dei Puffi, e in camera da letto ha appese le famose acquasantiere. Molte sono di valore e la cantante le cura in modo quasi maniacale. L’artista nasconde nel suo armadio una collezione inaspettata che nei giorni scorsi ha voluto mostrare ai suoi followers: ecco di che si tratta.

Orietta Berti mostra sui social il suo lato sexy

Sembra impossibile da credere ma Orietta Berti adora l’abbigliamento intimo. Possiede infatti un vasto campionario di lingerie, guepiere ed intimo sexy. L’ex opinionista ha poi sottolineato che i capi sono stati acquistati durante le sue tourneé in giro per il mondo: sono tutti pezzi quasi unici e originali. Orietta ci tiene a dire che non li ha mai indossati, li conserva nell’armadio e ogni tanto li osserva.

Orietta Berti social
Orietta Berti mostra la collezione d’intimo-foto ig @bertiorietta
milano.cityrumors.it

Pizzo, tulle e trasparenze, caratterizzano la collezione di capi intimi. Oltre al nero Orietta adora il rosa e il celeste e anche il bianco. “Cari amici, ecco qui alcuni dei capi che compongono la mia collezione di lingerie, guepiere ed intimo provenienti da Los Angeles e da altri paesi del mondo.” Questa la didascalia che accompagna gli scatti. L’usignolo di Cavriago ha ricevuto tantissimi like e commenti d’approvazione: “Molto belli” ha commentato più d’utente.

Gestione cookie