Arriva su Netflix la seconda stagione della serie romantica “Odio il Natale”: trama, curiosità, cast e data d’uscita.
Il periodo natalizio si avvicina e cosa c’è di meglio che guardare film e serie TV a tema? Un esempio è la serie romantica “Odio il Natale” andata in onda l’anno scorso con la prima stagione e che torna su Netflix proprio a dicembre. La prima stagione, basata sulla serie norvegese Natale con uno sconosciuto (Hjem til jul nella versione originale), aveva come protagonista l’attrice Pilar Fogliati nel ruolo di Gianna, un’infermiera single che per non deludere i genitori cercava, in soli 24 giorni, un fidanzato da portare alla cena di Natale.
Durante questa ricerca, però, Gianna si è trovata ad affrontare diversi incontri poco fortunati con alcuni ragazzi, e la trama è stata declinata in chiave molto simpatica e divertente condita dall’atmosfera natalizia. La seconda stagione riprenderà proprio da dove era finita la prima: chi avrà suonato alla porta di Gianna la Vigilia di Natale?
Odio il Natale: la seconda stagione in arrivo su Netflix
Nella seconda stagione, Gianna non è più single ma la felicità della nuova relazione dura poco: sarà proprio un errore della giovane a interrompere la favola romantica. Per questo, l’infermiera attenderà proprio la magia del Natale per riconquistare il suo ex, appunto durante la cena della Vigilia che, in casa sua, è sempre l’occasione giusta per sistemare tutte le cose. Sarà proprio lei ad organizzare la cena quest’anno e potrà contare sempre, per ogni imprevisto, sull’aiuto delle sue amiche, Margherita (Fiorenza Pieri) e Titti (Beatrice Arnera) e del suo nuovo vicino di casa con la figlia adolescente.
La seconda stagione di “Odio il Natale” arriva su Netflix il 7 dicembre. Nel cast sono stati confermati alcuni attori della prima stagione: Glen Blackhall (Umberto), Nicolas Maupas (Davide), Massimo Rigo (Pietro), Sabrina Paravicini (Marta), Simonetta Solder (la Caposala). Ma non mancano delle new entry, attori già noti ai più. Si tratta di Pierpaolo Spollon, Chiara Bono, Matteo Martari, Jenny De Nucci e Fortunato Cerlino.
Si prospettano colpi di scena divertenti ed entusiasmanti ma anche momenti che fanno sognare e tornare a credere nell’amore. La serie romantica “Odio il Natale” è perfetta da guardare durante le serate natalizie per vivere con Gianna e tutti gli altri protagonisti, l’atmosfera delle feste non senza qualche risata e momenti di spensieratezza e di profondità. Gianna infatti imparerà che quando c’è l’amore, è impossibile non riconoscerlo.