“Non difenderò mai mia figlia”: GF, la mamma di Greta racconta tutta la verità su Mirko e Perla

GF, la mamma di Greta svela tutta la verità su Mirko e Perla: “Non difenderò mai mia figlia”, ecco cosa ha detto nel dettaglio, fan increduli!

Il Grande Fratello quest’anno gira quasi completamente intorno alla vicenda che coinvolge Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Il ‘triangolo’ è nato a Temptation Island, dove Mirko e Perla si sono presentati come coppia per poi uscire rispettivamente con i single Greta e Igor, e si è spostato poi nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Mirko Perla Mamma Greta verità
GF, la verità della mamma di Greta su Mirko e Perla – Fonte: Instagram @grandefratellotv – milano.cityrumors.it

Mirko è stato il primo a entrare nella casa più d’Italia e quando ha cominciato quest’avventura ha ammesso di essere in crisi con Greta, con la quale ha avuto poi qualche confronto in diretta. Quando le cose tra loro sembravano essersi sistemate, nel reality è entrata Perla, con cui Mirko ha riscoperto la complicità e la sintonia dovuta ai loro 5 anni di convivenza

GF, la mamma di Greta svela tutta la verità su Mirko e Perla: ecco le sue parole nel dettaglio, nessuno lo avrebbe immaginato

Il pubblico si è affezionato tantissimo a questa coppia, anche se i due non hanno mai parlato ufficialmente di tornare insieme ma si sono solo confrontati sul passato e dati forza a vicenda all’interno della casa. Persino Greta, vedendoli da fuori, si è convinta che fossero ancora innamorati e ha deciso di lasciare Mirko in diretta.

GF Mirko Perla rivelazione mamma Greta
GF, ecco le parole inaspettate della mamma di Greta su Mirko e Perla – Fonte: Instagram @lorenzopugnaloni.it – milano.cityrumors.it

Poi però è stata proprio lei a fare il suo ingresso al GF e il ‘triangolo’ ha messo tutti in crisi, soprattutto Mirko, che dopo solo una settimana è stato eliminato dal programma. Probabilmente avrà pesato la sua indecisione e la sua difficoltà nel gestire le due donne a cui è molto legato, anche se in modo diverso. Dopo la sua uscita, però, Greta e Perla si sono confrontate più volte, rivelando una serie di retroscena sui loro rispettivi rapporti con lui.

Greta, in particolare, ha raccontato che lei e Mirko volevano un bambino insieme. Questa cosa ha lasciato tutti a bocca aperta e lo stesso Brunetti poi è intervenuto in puntata, smentendo tutto con forza. Anche Greta a quel punto ha fatto un passo indietro, dicendo che quello era un progetto a lungo termine e non una desiderio imminente.

Ora sulla vicenda è intervenuta Marcella Bonifacio, la mamma di Greta, che ha parlato con l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni facendo una serie di rivelazioni inaspettate sulla storia tra sua figlia e Mirko: ecco le sue parole.

In questi giorni sui social si continua a parlare del famoso ‘triangolo’ del GF composto da Mirko, Perla e Greta, che ha tenuto banco finora all’interno del reality e sta continuando a essere argomento di discussione nonostante l’uscita di Mirko. Anche la mamma di Greta, Marcella Bonifacio, è uscita allo scoperto e ha espresso il suo pensiero sui social.

Dopo il confronto tra Mirko e Greta sul presunto progetto di avere un bambino, smentito fortemente dal Brunetti, la signora Marcella ha chiesto a lui pubblicamente di raccontare la verità, lasciando intendere che ci sia qualcosa di non detto in tutta questa vicenda. Non solo però, perché ospite dell’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni nel suo programma su Instagram ‘Casa Lollo’, la mamma di Greta ha fatto anche altre rivelazioni inaspettate.

“Per me Mirko e Perla sono fatti per stare insieme, io non difendo mia figlia e non la difenderò mai, sono obiettiva in questo”, ha detto Marcella lasciando tutti a bocca aperta. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato queste parole da parte sua. “Anche Greta l’ha capito, adesso è un po’ offuscata ma perché probabilmente la casa ti condiziona. Io vado lì con un elicottero e mi butto con un paracadute se mia figlia non si ripiglia”, ha poi aggiunto la Bonifacio.

“Io non porto rancore e non voglio parlare di quello che è successo o che è stato, io guardo il presente. Ho detto a Greta ‘riconosci i tuoi errori, riconosci quando c’è un amore’. E secondo me lei l’ha capito, ora è un po’ offuscata dalla casa, ma quando tornerò alla realtà capirà, perché abbiamo visto tutti le immagini e lei l’ha capito”, ha concluso Marcella.

Gestione cookie