Noemi Bocchi ai ferri corti con Ilary Blasi: il commento al vetriolo riaccende la polemica

Noemi Bocchi ha rotto il silenzio, la nuova compagna di Francesco Totti e la velenosa frecciatina ad Ilary Blasi

Ilary Blasi nuovamente al centro delle polemiche a pochi giorni dall’uscita del suo libro. La conduttrice a due anni dalla separazione dall’ex calciatore Francesco Totti, ha parlato per la prima volta “mettendo le cose in chiaro” sulle motivazioni della fine del suo matrimonio, dapprima con il documentario “Unica” su Netflix , e tra pochi giorni uscirà il suo libro “Che stupida. La mia verità” in cui approfondirà, forse, tale racconto. Ilary racconta che tutto ha inizio a Novembre 2021, quando Totti lesse sul suo telefono dei messaggi compromettenti, da lì un marito diverso, un disastro. Messaggi travisati, perchè Ilary spiega nella docu-serie di aver preso soltanto un caffè con questo ragazzo, una semplice amicizia. Da lì la loro relazione si sfascia e poi sappiamo tutti l’epilogo.

Noemi Bocchi frecciatina contro Ilary Blasi.
Nuova polemica per Ilary Blasi: il commento al veleno della Bocchi (ANSA) milano.cityrumors.it

Ma l’uomo del caffè, adesso ha un’identità e ha deciso di esporsi. Cristiano Iovino, il ragazzo del caffè, in un’intervista al Messaggero, ha parlato di una «frequentazione intima» con Ilary Blasi quando lei era ancora sposata con Francesco Totti, contraddicendo così la narrazione di quest’ultima che aveva appunto parlato di un semplice caffè. Lo ha fatto per ripulirsi l’immagine, o così dice, poichè lui sapeva che loro erano separati in casa e non che stesse facendo il terzo incomodo dentro ad una coppia. Pesanti accuse alle quali non resta in silenzio. Tale rivelazione, è stata prontamente smentita dalla conduttrice.

Noemi Bocchi al veleno contro Ilary: la nuova compagna di Totti rompe il silenzio

Dopo le rivelazioni di Cristiano Iovino a sbilanciarsi sulla faccenda dopo anni di silenzio è anche l’attuale compagna di Francesco Totti. Noemi Bocchi, 34 anni, è stata considerata ed appellata per molto tempo come “la sfascia famiglie”. Ma adesso la Bocchi non ci sta e lancia una velenosa frecciatina contro la Blasi. La Bocchi esordisce con un commento a Repubblica così: “La situazione si commenta da sola. La verità viene sempre a galla prima o poi”. Con le rivelazioni di Cristiano Iovino, Ilary si trova adesso in una posizione sfavorevole, passando da bugiarda. Ma la Blasi continua a  proclamare un’Unica verità, era solo un’amicizia.

Noemi Bocchi frecciatina velenosa contro la Blasi
Noemi Bocchi contro l’ex signora Totti: il commento di rivalsa (ANSA)milano.cityrumors.it

Come si evolverà questa burrascosa vicenda d’amore? La Blasi felicemente fidanzata con Bastian Muller, ha rivelato che  non negherebbe la possibilità ad un secondo  matrimonio, in un’intervista a Corriere. Nel suo libro, invita  Francesco a cena, così da iniziare da capo un nuovo rapporto e una nuova stabilità. Saranno forse state anche queste parole ad aver fatto infuriare Noemi, che sentendosi minacciata, ha colto la palla al balzo dopo le rivelazioni di Iovino, sputando veleno contro la conduttrice.

Impostazioni privacy