Nello showroom di Chiara Ferragni spunta un cartello insolito: ecco cosa non si può fare nel suo negozio

C’è una cosa che Chiara Ferragni vieta severamente nel suo showroom. La regola dell’influencer ha subito fatto il giro del web.

Chiara Ferragni è tornata a far parlare di sé e non per i suoi successi professionali o per la sua lussuosissima casa. Questa volta l’influencer lombarda è finita al centro dell’attenzione a causa di una curiosa regola che lei stessa ha imposto all’interno del suo showroom. Com’era prevedibile, la notizia ha subito fatto il giro del web. Ma di che cosa si tratta?

chiara ferragni showroom
Cosa non si può fare nello showroom di Chiara Ferragni? – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Quello di Chiara Ferragni si è ormai confermato come uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Ogni mossa della nota influencer non sfugge agli occhi attenti dei fan, che non mancano mai di interagire con lei per mezzo dei suoi canali social. Proprio dal web è arrivata una foto che non è di certo passata inosservata.

A condividerla questa volta non è stata la Ferragni ma suo marito Fedez, sempre presente nei successi lavorativi di sua moglie. Il rapper milanese ha pubblicato una foto nelle sue storie su Instagram, dove ha mostrato al suo pubblico il cartello con il divieto imposto dalla Ferragni. Che cosa non si può assolutamente fare nel suo showroom?

Chiara Ferragni, nello showroom è vietato fare due cose

Oltre ad essere un’imprenditrice digitale tra le più famose al mondo, Chiara Ferragni è anche artefice di una linea di moda. Dagli abiti alle borse, fino alle scarpe e al make up, l’influencer lombarda non ha sbagliato un colpo. Di recente la Ferragni ha deciso di esporre i capi delle sue collezioni in uno showroom aperto al pubblico.

showroom chiara ferragni
Il cartello nello showroom di Chiara Ferragni – foto profilo ufficiale IG @fedez (milanocityrumors.it)

La notizia ha subito entusiasmato le fan provenienti da tutta la penisola, ma c’è una regola che va assolutamente rispettata. Nello showroom è categoricamente vietato scattare foto e fare video, come riporta il cartello presente nel salone e condiviso da Fedez sui social. “Sovversivo”, ha aggiunto Fedez sui social, commentando con la sua solita ironia la scelta della moglie.

Quella composta da Chiara Ferragni e da Fedez è una delle coppie più chiacchierate di sempre. Nell’ultimo periodo i due artisti hanno attirato parecchio l’attenzione per i loro investimenti nel mercato immobiliare. I Ferragnez (così li chiamano i fan) hanno acquistato non una ma ben due case. Si tratta di un lussuoso appartamento situato a City Life, una delle zone più chic di Milano, e una splendida villa sulla riva del Lago di Como. Ben presto i Chiara Ferragni e Fedez traslocheranno nel nuovo appartamento milanese, insieme ai due figli Leone e Vittoria.

Gestione cookie