Il gesto di Nathan Falco ha lasciato di stucco sua mamma, Elisabetta Gregoraci: ma che cosa ha fatto il giovane?
La famiglia Briatore è sempre più spesso al centro dell’attenzione, complici i gossip che si rincorrono alla velocità della luce. Questa volta, però, tutti gli occhi non sono puntati sul noto imprenditore piemontese ma su suo figlio. Il giovanissimo Nathan Falco è finito al centro dell’attenzione a causa di un gesto che non è passato inosservato, di che cosa si tratta?
Nonostante la giovanissima età, quello di Nathan Falco è già uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Il figlio di Flavio Briatore e di Elisabetta Gregoraci è una star a tutti gli effetti, e il merito è non solo della notorietà dei suoi genitori ma anche della fama di cui gode sul web. Qui, infatti, il giovanissimo erede di casa Briatore vanta un seguito non da poco, sempre sotto l’occhio attento di mamma e papà.
Non a caso, il giovane appare spesso sui social di papà Flavio e di mamma Elisabetta, per la gioia dei tantissimi fan che con il tempo si sono affezionati al suo viso simpatico. Eppure, di recente il giovanissimo Nathan è stato il protagonista di alcune immagini apparse sul web, ecco che cosa ha fatto.
Nathan Falco lascia di stucco mamma Elisabetta: quello che ha fatto è incredibile
Le immagini in questione si trovano online e raffigurano Nathan Falco insieme a sua mamma, Elisabetta Gregoraci. I due si trovano in macchina e il giovane Nathan ha mostrato il suo braccio con un dettaglio che difficilmente passa inosservato. Si tratta di un tatuaggio (ovviamente finto, data la giovanissima età del ragazzo) che riporta la parola “Family” decorata con alcuni disegni. La reazione della Gregoraci è a dir poco incredibile.
Alla vista del tatuaggio fake, la showgirl l’ha presa con ironia, scherzando anche sulla dimensione del disegno. “Ovviamente è finto”, ha specificato la Gregoraci nel filmato finito su YouTube. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, tra chi si è mostrato stupito e chi invece ha apprezzato il gesto di Natahan Falco per la sua famiglia.
Nathan Falco è il primo e unico figlio di Elisabetta Gregoraci, nato dal matrimonio con il noto imprenditore Flavio Briatore. I due sono convolati a nozze nel 2008 con una cerimonia da sogno. Nel 2010 è nato Nathan Falco, che oggi ha 13 anni, e 7 anni dopo i due artisti decidono di separarsi.
Oggi entrambi si dedicano a tempo pieno al loro lavoro, pur essendo rimasti in buoni rapporti per il bene di Nathan. Il giovane, dal canto suo, appare sempre molto legato ai suoi genitori, grazie alle foto condivide sul web.