Nathan Falco Briatore, gli haters si scatenano: il suo atteggiamento non è piaciuto a tutti

Pioggia di critiche per Nathan Falco, il figlio di Flavio Briatore e di Elisabetta Gregoraci. Sul web il ragazzino non è affatto piaciuto.

Quella composta dall’imprenditore Flavio Briatore e dalla showgirl Elisabetta Gregoraci è stata una delle coppie più chiacchierate di tutti i tempi. Dal loro amore è nato il figlio Nathan Falco, che oggi ha 13 anni. Nonostante la giovanissima età, il giovane è già una star del web, complice anche la notorietà di mamma Elisabetta e di papà Flavio. Proprio qui è apparso un video che non è piaciuto molto al popolo del web.

Nathan falco Briatore
Pioggia di critiche sul figlio di Flavio Briatore e di Elisabetta Gregoraci – foto Ansa (milanocityrumors.it)

Il giovane figlio di Briatore e della Gregoraci appare spesso sui social dei rispettivi genitori. nonostante il matrimonio tra i due sia giunto al termine ormai diversi anni fa, l’imprenditore e la showgirl sono rimasti in buoni rapporti per amore del figlioletto. Con il tempo il piccolo Nathan è cresciuto e oggi è un adolescente a tutti gli effetti.

Anche il giovane erede di casa Briatore sembra avere una vera e propria passione per i social, tanto da non disdegnare foto e video dove appare protagonista. Non fa eccezione un filmato che di recente è apparso sul web e che ha scatenato una valanga di polemiche per un motivo ben preciso. Protagonista del video è il giovane Nathan, che è stato sommerso di critiche da parte degli haters. Ma che cosa è successo?

Nathan Falco Briatore, gli attacchi dal web

Sul web è apparso un filmato che vede protagonista Nathan Falco mentre sfoggia un nuovo taglio di capelli. Nel video, apparso sui social, il giovane figlio di Briatore e della Gregoraci ride e scherza con il suo parrucchiere, che lo riprende spiegando il taglio che ha appena eseguito sul ragazzino. A giudicare dalla valanga di reazioni dei followers, però, si deduce che l’atteggiamento del giovane non è piaciuto molto.

Briatore Nathan falco
Nathan Falco con papà Flavio e mamma Elisabetta – foto profili ufficiali IG @falconathanbriatore e @elisabettagregoracireal (milanocityrumors.it)

In particolare, le critiche si sono soffermate sul comportamento di Nathan Falco, che si è espresso utilizzando anche qualche parolaccia. La pioggia di critiche ha colpito duramente il giovane, accusato di essere arrogante e maleducato, senza soffermarsi a considerare l’età giovanissima del ragazzo. Sono stati pochi coloro che hanno commentato difendendo il ragazzino, giustificandolo ricordando che si stava parlando con un adolescente.

Nell’ultimo periodo il nome di Nathan Falco è finito al centro dell’attenzione anche a causa di alcune dichiarazioni fatte proprio da suo padre Flavio. Nonostante il ragazzo sia cresciuto in un ambiente agiato, grazie al lavoro dei suoi genitori, l’imprenditore piemontese ha più volte ribadito di voler insegnare i giusti valori a suo figlio, tra cui anche l’umiltà e la dedizione al lavoro.

Gestione cookie