Chi è e che cosa fa nella vita Natalia Paragoni: oggi è famosissima sul piccolo schermo, insieme al suo compagno Andrea Zelletta.
Natalia Paragoni è diventata particolarmente nota in tv grazie alla partecipazione ad Uomini e donne. Nel 2018 è arrivata in studio per corteggiare Ivan Gonzales. Tra i due, nonostante gli alti e i bassi, era evidente l’affinità. La situazione, però, cambiò totalmente quando sul trono salì Andrea Zelletta. Quest’ultimo, fin da subito, mostrò un particolare interesse nei suoi confronti e la stessa Paragoni non riuscì allora a nascondere la curiosità.
Il pubblico ricorderà sicuramente quando fu raggiunta da Andrea, nella villa in cui si trovava per l’esterna con Ivan, poco prima della scelta. Il seguito della storia è noto: Natalia decise di passare dalla parte di Zelletta e di corteggiarlo. Dall’ultima puntata del dating show, in cui entrambi manifestarono i propri sentimenti, non si sono più separati.
Chi e e che cosa fa Natalia Paragoni: la carriera e la vita privata dell’ex corteggiatrice
Natalia Paragoni è nata a Piantedo, in provincia di Sondrio, nel 1997. Oggi ha 26 anni. Ha studiato all’Istituto professionale Luigi Clerici e subito dopo ha diretto il suo sguardo verso il mondo della moda. Prima però, ha lavorato come estetista e dopo un po’ ha cominciato a muovere i primi passi nello spettacolo. Ha iniziato lavorando per i fotoromanzi, per poi superare le selezioni per Miss Mondo.
Inoltre, ha lavorato come ombrellina per la MotoGP. È diventata nota sul piccolo schermo grazie ad Uomini e donne: all’inizio corteggiava Ivan Gonzales e in seguito passò nel trono di Andrea Zelletta, suo attuale compagno. Anche quest’ultimo è affermato nel mondo della moda; in questi anni ha sfilato per importanti brand e oggi è un importante dj. Sono insieme dal 2019, dal giorno della scelta nel programma. Da allora sono uniti come il primo giorno, tanto da aver deciso di allargare la famiglia: il 20 luglio 2023 sono diventati genitori di Ginevra.
Natalia è autrice del libro ‘La vita secondo Naty’: nel testo ha raccontato il suo rapporto con i genitori, dell’amore, dell’aborto vissuto in giovane età e ha fornito consigli su temi leggeri, come il make up. Grazie ai social- dove è seguita da migliaia di persone- è riuscita ad imporsi come influencer. Sono tante le immagini che condivide su Instagram: da quando è nata la sua bambina, si è mostrata spesso insieme a lei, ma sono numerose le foto dove è da sola protagonista, magari come testimonial di un brand, mentre in tante altre è con il suo compagno.