Natale sul Lago di Como? La suite più grande, mostrata da Chiara Ferragni. Lusso esagerato

Chiara Ferragni mostra sui social la suite più grande del Lago di Como: una location prestigiosa che ha un costo spropositato. 

I Ferragnez si sono concessi un weekend di relax da soli, e hanno optato per una località ambita da vip e non solo: il Lago di Como. Prima d’affrontare l’impegnativo trasloco nel loro nuovo appartamento che si trova nella City di Milano, Chiara e Fedez non hanno rinunciato a qualche giorno dedicato solo a loro. I due non potevano non scegliere un albergo prestigioso e di lusso: il Passalacqua che affaccia sul Lago di Como, a Moltrasio.

Chiara Ferragni social
Chiara Ferragni weekend di relax con Fedez- foto da ig chiaraferragni- milano.cityrumors.it

Nonostante siano abituati al lusso e camere d’hotel a 5 stelle, i Ferragnez sono rimasti colpiti dall’albergo che in passato ha ospitato Napoleone Bonaparte, Winston Churchill, ma anche Vincenzo Bellini.

Fedez e Chiara Ferragni incantati dalla Suite Bellini

Fondata nel 1787, inizialmente l’hotel era una casa privata solo successivamente è stato trasformato in albergo extra lusso. Amato d’alcune stelle del cinema internazionale, ma anche da personaggi in vista di diversi ambienti, l’hotel è davvero bellissimo. Sorpresi dagli arredi della struttura Fedez e Chiara hanno mostrato sui social le immagine della suite che li ha ospitati per il weekend.

Chiara Ferragni social
Chiara Ferragni mostra la Suite Bennini-foto ig @chiaraferragni-tik tok@ilmigliorprofilotiktok- milano.cityrumors.it

Le foto mostrano una location da sogno, grandissima e dotata d’ogni comfort. I due vip hanno alloggiato alla Suite Bellini realizzata nel salone dedicato alla musica e dove il compositore ha scritto numerose delle sue opere. La Suite occupa 240 mq, si trova nella villa e ha una vista meravigliosa sul lago. Nel tour virtuale mostrato da Fedez si possono notare i dettagli d’ogni camera.

I Ferragnez sono rimasti davvero incantati dalla Suite Bellini. La location si compone di diverse stanze, ha soffitti molto alti e ogni ambiente è decorato minuziosamente. Spicca un arredo dai toni chiari con dettagli in oro. Un posto decisamente lussuoso e perfetto per sentirsi nobili anche solo per qualche ora. Il video condiviso dai Ferragnez ha ricevuto numerosi commenti.

C’è chi ha ricordato che c’è gente che dorme per strada e loro ostentano tanto lusso e chi invece l’invita a godersi il relax ricercato. Certo è che trascorrere il Natale sul lago di Como sarebbe davvero magico: magari optando per una delle tante stanze dell’Hotel Passalacqua. È doveroso ricordare che la Suite Bellini ha un costo di circa 8 mila euro a notte: un dettaglio da non trascurare.

Impostazioni privacy