Natale come i Forrester, quanto costa una vacanza a Big Bear Lake?

Hai mai pensato di passare il Natale immerso nello sfarzo? Hai capito bene! Vediamo quanto potrebbe costare una vacanza a Big Bear Lake, come i Forrester!

Il Natale è il momento ideale per staccare la spina dalla frenesia quotidiana e immergersi in un’atmosfera magica, e stai cercando un luogo davvero esclusivo per trascorrere le tue vacanze natalizie, Big Bear Lake potrebbe essere la destinazione perfetta!

Beautiful big bear
Big Bear ha fatto da sfondo a numerose puntate di Beautiful (milano.cityrumors.it)

Ma quanto costa vivere un’esperienza natalizia come i famosissimi Forrester, della popolare serie televisiva “Beautiful“? Scopriamo insieme tutti dettagli!

Natale a Big Bear Lake: ecco quanto costa

Big Bear Lake, situato nella pittoresca regione montuosa della California meridionale, è diventato ancora più famoso perché location esclusiva di moltissimi episodi della famosa serie tv. In inverno, poi, la città si trasforma in un vero e proprio paradiso per gli amanti degli sport invernali, offrendo fantastici impianti ricchi di piste da sci e snowboard, e altre avventure sulla neve. 

Ma quanto costa una vacanza a Big Bear Lake?
Ma quanto costa una vacanza a Big Bear Lake? – Milano.cityrumors.it

La grande varietà di alloggi che puoi trovare a Big Bear Lake è vasta, e le opzioni spaziano da accoglienti appartamenti agli chalet super lusso, tutti comunque estremamente curati ed eleganti; ed è proprio in base a dove sceglieresti di alloggiare che il costo potrebbe variare in modo significativo!

Detto questo, sulle maggiori piattaforme di prenotazione vacanze, puoi trovare interessanti offerte comprensive anche del volo di andata e ritorno. Comunque, per soggiornare qualche giorno in uno di questi posti meravigliosi, il prezzo parte da una media minima di circa 1500 euro a persona, a crescere in caso si voglia optare per dimore più lussuose e ricche di servizi.

E per il pranzo di Natale? Sarà interessante sapere, che molti alloggi offrono cucine completamente attrezzate, consentendo ai propri ospiti di poter preparare il consueto pranzo di Natale e non rinunciare a questa tradizione. Ma se desideri godere della vacanza fino in fondo, perché non concederti una cena raffinata in uno dei tanti locali presenti nella città californiana?

Insomma, Big Bear Lake offre un’esperienza natalizia davvero unica e indimenticabile, e il suo costo può dipendere in parte dalle tue scelte personali! Dalle accoglienti cabine ai lussuosi chalet, dalle attività più avventurose ai semplici momenti di relax, Big Bear Lake può adattarsi senza dubbio a tutte le tue preferenze ed esigenze di budget.

Se sogni un Natale incantato tra le montagne della California, lasciati trasportare dalle meraviglie di Big Bear Lake, e potrai vivere un’esperienza natalizia che non dimenticherai!

Gestione cookie