Myrta Merlino e Barbara D’Urso, la resa dei conti: ecco quando e dove si incontreranno

Barbara D’Urso e Myrta Merlino presto avranno il primo faccia a faccia, la giornalista e la conduttrice si incontreranno per la prima volta.

Presto ci sarà un incontro tra Myrta Merlino e Barbara D’Urso, la prima ha sostituito la seconda a Pomeriggio Cinque e in tanti sarebbero curiosi di vedere un loro faccia a faccia.

incontro d'urso merlino
Barbara D’Urso e Myrta Merlino, presto l’incontro (IG Barbaracarmelitadurso/Myrta Merlino) – Milano.cityrumors.it

Sebbene la Merlino abbia salutato con affetto chi l’ha preceduta nel corso della prima puntata di Pomeriggio Cinque, la D’Urso non ha perso occasione di inviarle una frecciatina. Proprio per questo bisognerà capire come si comporteranno quando si troveranno l’una davanti all’altra.

Incontro tra Barbara D’Urso e Myrta Merlino, la data

C’è una data per il primo incontro tra Barbara D’Urso e Myrta Merlino, questo perché sono entrambe invitate al matrimonio di Alessandro Cecchi Paone con il compagno Simone Antolini. A dirlo è stato proprio lui che ha annunciato la data.

matrimonio cecchi paone
Il matrimonio di Alessandro Cecchi Paone con Simone Antolini (IG Cecchi.paone) – Milano.cityrumors.it

Le nozze saranno celebrate il prossimo 22 dicembre e saranno invitate sia Myrta Merlino che Barbara D’Urso. Tra gli ospiti vip ci saranno anche Alfonso Signorini e Vladimir Luxuria. Cecchi Paone all’Adnkronos ha raccontato che la cerimonia sarà celebrata dal sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi e sarà un’occasione di gran festa.

Lui è molto entusiasta di questo importante passo che farà con il suo compagno e ha anche aggiunto che le piacerebbe poter adottare il figlio di Simone, ovviamente se la madre è d’accordo. Dunque nell’occasione delle nozze di Cecchi Paone, la D’Urso e la Merlino si troveranno inevitabilmente nella stessa stanza.

Tra le due non ci sarebbero particolari antipatie, anche se l’annuncio della Merlino sulla casalinga di Voghera che non esisterebbe più avrebbe fatto risentire la D’Urso, che tempo fa ribadì come invece sia una figura ancora attuale. Entrambe si riferivano al pubblico cui si rivolgono e questo botta e risposta a distanza ha ben chiarito le differenze di vedute che ci sono tra la giornalista e conduttrice.

Che la D’Urso non abbia preso bene la sostituzione è cosa nota, motivo per cui sarà interessante sapere come andrà il suo primo incontro con la donna che ha preso il suo posto a Pomeriggio Cinque. Intanto già si parla di un cambiamento per l’anno prossimo, secondo Dagospia la Merlino potrebbe lasciare il programma di canale 5 e migrare su Rete4 dove potrebbe avere un programma in prima serata di politica. Questa, tra l’altro, è stata la prima ipotesi paventata quando si parlò di un passaggio della giornalista a Mediaset.

Gestione cookie