I fan di Milly Carlucci non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio della conduttrice: qual è l’accessorio che indossa più spesso?
Il suo è uno dei volti più celebri in assoluto. Lo sa bene Milly Carlucci che, nel corso degli anni, ha scritto la storia della televisione a livello nazionale. Il merito è tutto dei suoi amatissimi show, che tengono incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori sparsi in tutta la penisola. Sono stati proprio loro a notare un dettaglio che caratterizza ormai da tempo la nota conduttrice, di che cosa si tratta?
Quello di Milly Carlucci è un nome che, nel corso degli anni, è diventato sinonimo di grande successo. Con il tempo, infatti, la conduttrice originaria dell’Abruzzo ne ha fatta di strada, arrivando a mettere in piedi una carriera di tutto rispetto. Questa volta, però, il volto di Ballando con le stelle è finito al centro dell’attenzione per un motivo in particolare.
La Carlucci non è famosissima solo in tv ma anche sul web e, per la precisione, sui social. Qui la conduttrice abruzzese vanta un profilo non da poco, con un seguito pazzesco fatto di fan super attenti. Proprio a loro non è sfuggito il fatto che Milly Carlucci indossa spesso un oggetto in particolare. Si tratta di un accessorio che poche volte la conduttrice toglie, quale?
Milly Carlucci va pazza per l’accessorio che non toglie mai
Come riportato da corriere.it, la Carlucci ha una vera e propria passione per gli occhiali da sole. Questo amore sfegatato la porta ad indossarli in qualsiasi occasione, dalla più informale a quella più mondana. La Carlucci adora gli occhiali di tutele forme e colori, anche quelle più stravaganti e inusuali, e li indossa praticamente tutti i giorni. Non solo! Oltre a quelli da sole, la conduttrice ne ha alcuni con le lenti chiare, così da poterli indossare anche al chiuso.
Nell’ultimo periodo la Carlucci sfoggia spesso un paio di occhiali da sole blu, caratterizzati da una montatura leggera e dalle lenti a forma di alti di farfalla. In passato, però, la conduttrice ne ha indossati di diversi, da quelli verdi nel modello a goccia fino a quelli total black a mascherina.
Classe 1954, Milly Carlucci è una delle artiste più apprezzate della televisione italiana. Con il tempo la conduttrice si è fatta strada nei palinsesti Rai, arrivando a condurre alcuni tra gli show più amati di tutti i tempi. Tra questi è difficile non ricordare Miss Italia, Fantastico, La partita del cuore, ma anche Ballando con le stelle, Il cantante mascherato e tanti altri ancora.