Milly Carlucci ha una figlia meravigliosa che pochi conoscono: donna in carriera e viso angelico, ecco cosa fa nella vita

Non tutti sanno che Milly Carlucci ha una splendida figlia che non appartiene al mondo dello spettacolo: chi è e cosa fa nella vita

Milly Carlucci, popolarissima conduttrice di Rai 1, ha sempre mantenuto molto riserbo sulla sua vita privata. La donna è sposata dal 1985 con l’ingegnere Angelo Donati, da cui ha avuto due figli: Angelica, nata nel 1986, e Patrick, nato nel 1991.

Milly Carlucci, figlia chi è
Milly Carlucci, chi è la figlia bellissima – Milanocityrumors.it

La primogenita della donna si è sempre mantenuta lontana dal mondo dello spettacolo. Nata a Los Angeles, ha passaporto americano e vive tra Roma e Londra. Oltre ad essere la figlia di una delle conduttrici più apprezzate in Italia, ha alle spalle una carriera ricca di soddisfazioni, vantando un curriculum di tutto rispetto.

Milly Carlucci, cosa fa nella vita la bellissima figlia

Angelica Krystle Donati è la primogenita di Milly Carlucci e l’imprenditore Angelo Donati. La donna è anche nipote di Gabriella Carlucci, ex showgirl e deputata di Forza Italia dal 2001 al 2013. In Inghilterra ha studiato alla Marymount International School, la Sevenoaks School e poi ha preso la laurea in Management alla London School of economics.

Nel 2009 ha frequentato il master of Business Administration dell’Università di Oxford. Giovanissima, ha iniziato a lavorare in Goldman Sachs, una banca d’affari, a Londra, un’esperienza che ha senza dubbio contribuito alla sua formazione.

Angelica Krystle Donati, cosa fa nella vita la figlia di Milly Carlucci
Chi è Angelica Krystle Donati, la figlia di Milly Carlucci -@angiedonati (milanocityrumors.it)

Tornata in Italia nel 2012 è entrata a far parte del Donati immobiliare Group, società della Donati Spa, fondata dal padre nel 1978. Di questa sua scelta ha raccontato alcuni dettagli in un’intervista. “Con mio padre ho un rapporto molto stretto, per me è un esempio da cui prendere spunto: ha creato la sua azienda dal nulla, unicamente con le sue forze, mostrando un grandissimo coraggio, di cambiare, di sperimentare, di scegliere. ”

Il primo incarico è stato come capo dello sviluppo dell’azienda che si occupa di lavori residenziali, commerciali, infrastrutturali e di restauro in Italia e all’estero. Proprio da questa sua esperienza nasce una società ad hoc, la Donati Immobiliare Group che ha base a Roma e proiezione internazionale e di cui è ora ceo.

Milly Carlucci, cosa fa nella vita la bellissima figlia
Milly Carlucci, chi è la splendida figlia e cosa fa nella vita -@angiedonati
(milanocityrumors.it)

Oltre a essere responsabile sviluppo della Donati S.p.A., azienda di costruzioni specializzata in infrastrutture, edilizia e restauri, è anche entrata nel consiglio di amministrazione di Terna. La giovane imprenditrice dunque collaborerà con Giuseppina Di Foggia, nuova amministratrice delegata della società che gestisce la rete nazionale di trasmissione dell’energia elettrica.

La giovane è esperta di tematiche riguardanti il proptech e l’impatto della trasformazione digitale. Angelica fa inoltre parte dell’Associazione nazionale costruttori edili (Ance), e a dicembre 2021 è stata eletta presidente nazionale di Ance Giovani. In precedenza ha fatto parte del consiglio di presidenza del gruppo giovani con delega all’internazionalizzazione, ed è stata presidente di Ance giovani Lazio.

 

Impostazioni privacy