Fino al 10 marzo a Milano sarà disponibile una delle mostre più spaziali del 2024: all’interno dei percorsi interattivi che lasciano il segno.
L’universo e lo spazio sono luoghi che vengono visti dalla gran parte delle persone con profondo interesse. Andare oltre la Terra non è affatto semplice ma una mostra presente a Milano cerca di regalare un’esperienza spaziale di gran valore tramite dei precisi percorsi interattivi.
Fino al 10 marzo la città meneghina farà da teatro ad una delle mostre spaziali destinate a restare nella storia del 2024. L’esperienza all’interno della mostra è spettacolare e permette ad ogni persona di farsi circondare da un’aria spaziale viaggiando verso la Luna.
Il percorso programmato condurrà i presenti alla scoperta di elementi unici e irripetibili, in grado di lasciare il segno. Scopriamo insieme tutte le informazioni utili su una delle mostre presenti a Milano più importanti dell’anno.
Milano, fino al 10 marzo disponibile una mostra a tema spazio: tutte le informazioni da conoscere
A Milano è possibile essere testimoni di un’esperienza unica e che condurrà direttamente sulla Luna. Grazie alla mostra Space Dreamers sarà possibile si potrà realizzare un viaggio attraverso 16 installazioni interattive, facendo ritornare bambini tutti i presenti.
Nella mostra milanese non si viaggerà solo verso la Luna ma si potrà entrare nel corridoio di Odissea nello spazio, dondolare nell’universo tra stelle e galassie e salire al bordo del Galaxy Train per un viaggio magico verso l’infinito. Oltre a queste installazioni ci sarà anche molto altro da scoprire e approfondire, immergendosi così in un’ambiente che consentirà di capire meglio lo spazio e l’universo.
Space Dreamers si trova a Piazza Beccaria a Milano, dal lunedì al giovedì dalle 11 alle 20 e dal venerdì alla domenica dalle 11 alle 21. Il prezzo dal lunedì al venerdì è di 19 euro mentre dal venerdì alla domenica è di 23 euro. I bambini dai 4 ai 10 anni pagano dai 15 ai 17 euro, dai 0 ai 3 anni l’ingresso è completamente gratuito.
La mostra a tema spaziale saprà regalare un’esperienza da raccontare agli amici e ai parenti, anche tramite foto che danno ancora più valore a quanto realizzato. Come detto in precedenza, Space Dreamers sarà disponibile fino al 10 marzo, quindi c’è ancora tanto tempo per chi ha la volontà di vivere una giornata alla scoperta dello spazio. Insomma, per non perdere un’occasione unica il consiglio è quello di organizzarsi al meglio vista la gran richiesta attorno a questa mostra.