Milano, Elenoire Casalegno aggredita in città: la donna scrive al sindaco Sala

Milano, la showgirl Elenoire Casalegno subisce una aggressione in strada. Ecco le parole rivolte al sindaco Sala. I dettagli della vicenda.

Elenoire Casalegno è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo: nata e cresciuta a Savona sindaca ragazzina sente di essere predisposta per la tele televisione. Decisamente molto bella, viene spinta da una sua amica a prendere parte ad un concorso di di bellezza e questo le permette di essere ingaggiata da una famosa agenzia di modelle.

Elenoire Casalegno, post di sfogo per il sindaco Beppe Sala
La showgirl Elenoire Casalegno (Foto da Facebook, profilo ufficiale, milano.cityrumors.it)

Questo le permette subito di di farsi conoscere, tant’è vero che nel 1994 ottiene la sua prima conduzione su Italia 1. Da quel momento in poi è sempre più presente in televisione, all’interno di numerosi programmi sia come conduttrice che come concorrente. Elonoire spopola anche sui social network ed è proprio a Facebook che ha affidato un triste episodio che l’ha vista coinvolta in prima persona.

Elenoire Casalegno, l’appello al primo cittadino di Milano

Come si accennava precedentemente, Elenoire Casalegno è molto seguita sui social network e ha pensato di affidare a Facebook quanto le accaduto per le strade di Milano. La showgirl ha lanciato questo video direttamente al sindaco, spiegando di essere stata pedinata da uno squilibrato. Fortuna vuole che tutto è finito per il meglio, anche grazie all’aiuto e al soccorso di un passante.

Elenoire Casalegno, aggressione in strada
La conduttrice Elenoire Casalegno (Foto da Facebook, profilo ufficiale, milano.cityrumors.it)

La Casalegno ha raccontato tutto per filo e per segno, confermando di trovarsi in prossimità di Porta Nuova intorno alle 11 del mattino quando un uomo l’ha seguita e ha tentato di aggredirla. Ad intervenire in suo soccorso c’è stato un passante il quale ha iniziato ad inveire contro il malintenzionato, permettendo ad Elenoire di divincolarsi e di entrare in un negozio.

Forte lo spavento della conduttrice che si è rintanata in un luogo sicuro, aspettando qualcuno che venisse a prenderla. Nel post di Facebook ha voluto taggare direttamente Beppe Sala, il sindaco di Milano spiegando quanto sia stata pericolosa l’esperienza vissuta. E soprattutto quanto sia stata fortunata ad avere qualcuno pronto ad intervenire.

La donna, come si accennava precedentemente, ha rivolto le sue parole direttamente al primo cittadino di Milano ribadendo ancora una volta quanto sia prioritaria la questione della sicurezza e come la città sia divenuta ormai invivibile per uomini e per donne. Ha specificato che il problema non è solo quello delle periferie, ma si teme anche di passeggiare nel centro in pieno giorno. La priorità è la sicurezza – così ha concluso il suo intervento.

Impostazioni privacy