Milano, Cracco dalla Galleria al Dinner Club: lo Chef “ingaggia” Guzzanti, Papaleo e Fanelli. Tutti gli ospiti

Carlo Cracco dalla Galleria al Dinner Club. Il celebre Chef torna con il suo show e tanti ospiti d’eccezione: Guzzanti, De Sica e Fanelli.

Carlo Cracco spopola a Milano. Il suo ristorante va per la maggiore in Galleria. I volti noti dello spettacolo e non solo mangiano lì: una questione di status quo. Ormai Cracco, anche per la sua politica d’eccellenza gastronomica, si è fatto un nome che continua a portare avanti in maniera egregia e proficua.

Colazione Cracco: quanto costa
Carlo Cracco (Fonte foto: Ansa) – Milano-CityRumors.it

A parlare sono gli incassi: centinaia di migliaia di euro per una cena da lui. Ovviamente quando la sala è al completo. I prezzi singoli sono alti, ma non abbastanza alti da scomodare più zeri del dovuto. Si tratta ugualmente di uno Chef stellato. Quindi, teoricamente, per una clientela selezionata. La selezione la fanno i costi.

Cracco “riapre” il Dinner Club

Cracco, poi, è anche molto famoso grazie alla televisione. MasterChef insegna, ma il cuoco poi ha cambiato registro. Da qualche anno è su Amazon Prime Video con Dinner Club. La fortunata trasmissione in cui lui si intrattiene con diversi vip parlando di cucina e andando a cercare gli ingredienti per ciascuna ricetta che i partecipanti dovranno fare.

cracco
Lo Chef torna su Prime Video con Dinner Club (MilanoCityRumors.it)

Anche quest’anno, a partire dal prossimo 23 novembre, il format sarà disponibile e rinnovato sulla piattaforma. Tanti gli ospiti illustri: da Sabrina Ferilli ad Antonio Albanese, passando per Rocco Papaleo, Christian De Sica ed Emanuela Fanelli. Ci sarà poi un ospite d’eccezione, come osservatore e outsider del programma, si tratta di Corrado Guzzanti che ha già preso parte ad altri format dell’azienda come LOL – Chi Ride è Fuori che il prossimo anno non vedrà Fedez alla conduzione.

Leggi anche: Dramma a Milano: bimbo di 8 mesi morto in casa. L’allarme disperato della mamma

Il comico si presta a questa nuova avventura in compagnia dello Chef stellato. Da Milano al resto d’Italia con le forchette in tasca e i sorrisi a portata di mano. La cucina stimola anche il buon umore.

Gestione cookie