Michelle Hunziker è sempre stata bellissima, e una prova la si ha avuto con un scatto amarcord che sta facendo il giro del web.
La showgirl svizzera è diventata nota in Italia moltissimi anni fa, quando mosse i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e conquistò già i cuori di migliaia di persone. Tra un programma e l’altro, nota è diventata anche la sua vita sentimentale: sposata dapprima con Eros Ramazzotti, che le diede la gioia di diventare mamma della primogenita Aurora, si è poi legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi.
Da lui ha invece avuto le due figlie Sole e Celeste, ma il loro legame è in seguito sfociato in una separazione. Adesso stanno circolando le prime voci su una presunta storia d’amore di Michelle con un osteopata romano. Intanto, molti fan si domandando spesso come sia stata la Hunziker da giovane, ed ecco svelato il mistero.
Michelle Hunziker a 22 anni, bellissima come sempre: la foto è virale
La conduttrice è arrivata nel Bel Paese quando era giovanissima, e non è andata più via: si è infatti follemente innamorata dell’Italia, tanto da diventare molto nota nel panorama televisivo nazionale. Oggi è una delle showgirl più amate che, con la sua simpatia ed energia, porta non poche emozioni nelle case degli italiani.
Com’era però agli esordi? È stata proprio la diretta interessata a postare qualche scatto del passato, che è ormai già diventato virale in rete. Era il 1999 e la giovanissima Michelle aveva solo 22 anni: all’epoca ancora non sapeva che sarebbe diventata un volto molto amato del piccolo schermo italiano, ma il talento e la stoffa da conduttrice si vedevano già perfettamente. Molto diversa ma sempre bellissima, la Hunziker indossava all’epoca degli abiti in stile “hippie” mostrando a tutti la sua naturale bellezza e il suo modo di essere acqua e sapone.
Jeans attillati, top leggero e uno chignon come acconciatura: era questo l’aspetto con cui si presentava in quel periodo, e con cui attirava già l’attenzione di molte persone. Da quei momenti sono trascorsi tanti anni, e la sua vita è senz’altro andata nella direzione giusta. Oggi ha alle spalle una carriera ricca di ottimi risultati ed esperienze indimenticabili, ma è riuscita soprattutto a costruire una famiglia degna di ogni orgoglio.
È infatti mamma di tre bellissime figlie ed è, recentemente, diventata nonna del piccolo Cesare, il bambino nato dalla relazione della primogenita Aurora con il compagno Goffredo Cerza. Gli anni sono insomma trascorsi velocemente, ma la sua bellezza è rimasta ben intatta, come una pietra da non scalfire.