La casa che Michelle Hunziker a Milano è da capogiro e si trova in uno dei quartieri migliori della città: ecco dove.
Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Da anni la Michelle è sulla cresta dell’onda e il suo successo sembra non fermarsi mai. In tanti la apprezzano e la amano.
Come conseguenza, non sono pochi coloro che seguono i suoi programmi, spesso sulle reti Mediaset. Non tutti però sanno dove vive la famosa conduttrice. A quanto pare, Michelle Hunziker ha una casa spettacolare a Milano, in uno dei quartieri più ricchi del capoluogo lombardo. Ecco tutto quello che c’è da sapere a questo proposito.
La casa di Michelle Hunziker a Milano: ecco dove si trova e perché è bella
In molti potevano aspettarsi che Michelle Hunziker avesse casa a Milano. D’altronde la città lombarda si trova a poca distanza dalla Svizzera, terra natia della conduttrice. Proprio in città poi, la presentatrice lavora e deve recarsi negli studi di Cologno Monzese.
Ma in quale zona di Milano si trova precisamente l’abitazione da sogno della Hunziker? Ebbene, la bella svizzera ha la sua casa nel quartiere City Life. Si tratta di un quartiere dove abitano molte alte celebrità come Fedez e Chiara Ferragni.
Ma perché è davvero bella la casa di Michelle Hunziker? A quanto pare, quest’abitazione avrebbe davvero tanti comfort, sembrerebbe accogliente e con tanti agi. In primo luogo, questo appartamento ha una vista stupenda sullo skyline di Milano. Poi, ha una morbida moquetta a terra e un balcone eccezionale. Da qui la showgirl può addirittura rilassarsi e ammirare i tramonti.
A quanto pare, la casa della Hunziker è anche una sorta di tempio per lei, nel quale rilassarsi e dimenticarsi dello stress lavorativo. A dimostrazione di ciò ci sono diversi elementi come gli olii essenziali e le tonalità rosa tenue che si trovano nelle diverse stanze. Non mancano librerie, un magnifico divano e alcuni tavoli.
La Hunziker ha spesso mostrato fiera la sua casa sui social, a volte facendo un vero e proprio tour dell’abitazione. Ovviamente, non si conosce il costo di quest’immobile ma visti i tanti comfort, la posizione e la qualità, sicuramente la cifra per acquistare un appartamento simile sarà eccezionalmente alta.
In ogni caso, Michelle Hunziker continua a godersi la sua casa, rilassandosi tra una trasmissione e l’altra. Anzi, magari qualcuno la prossima volta che si trova a City Life può guardare in giro e ammirarla mentre si affaccia dal suo splendido appartamento.