Mancano poche ore alla finale di Ballando con le stelle, ma uno dei concorrenti pare non essere in forma: si è fatto male. Come sta?
Si torna ancora una volta a parlare di Ballando con le stelle, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci che questa sera andrà in onda con la puntata finale in cui sarà annunciato il nome della coppia vincitrice tra quelle rimaste in gara che sono davvero tante, ma per una di esse le cose non sono esattamente come se le aspettava.
Tramite delle storie di Instagram infatti hanno fatto sapere di avere qualche acciacco che a tutti gli effetti si può definire infortunio e che forse potrebbe pregiudicare la riuscita della gara e anche della finale a cui mancano poche ore: “Lei ha il collo bloccato e io sono appena stato dal fisioterapista”. Insomma una situazione incresciosa, ma di chi stiamo parlando? Le parole non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio: scopriamo come sta il concorrente e quale sarà il suo destino.
Ballando con le stelle, Teo Mammucari infortunato: “Io sono cotto”
Proprio cosi, si tratta di Teo Mammucari, il conduttore e comico italiano che in coppia con Anastasia Kuzmina forma una delle coppie ancora in gara, potrebbe vedere a rischio la sua finale proprio a poche ore dalla messa in onda e il motivo è quello che lui stesso svela su Instagram.
“Allora io sono cotto, anche se sono il vincitore, vi dico che siamo a pezzi e lei mi ha spiegato quanti balli dobbiamo andare a fare per la finale” ha ammesso nel video e ancora: “Lei la vedete ha il collo bloccato e io sono andato dal fisioterapista”. Delle parole che fanno presagire per il peggio e che hanno preoccupato i suoi fan.
Ma niente paura non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro, ormai manca davvero pochissimo tempo e siamo certi che questa sera lo ritroveremo al suo posto con la sua partner professionista per giocarsi il tutto per tutto nello show di Rai Uno: e chissà che davvero non possa arrivare alla finalissima con le altre coppie rimaste in gara.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma i giochi ormai sono fatti e per sapere come andrà a finire non resta altro che aspettare la prima serata: il conto alla rovescia è cominciato.