“Mi fa impazzire”: Giulia Salemi, lo sfogo improvviso è un colpo al cuore. Parole importanti

Giulia Salemi ha avuto uno sfogo improvviso e inatteso: “Mi fa impazzire!“. Le parole dell’influencer sono un vero colpo al cuore.

Volto social, oggi influencer di successo, Giulia Salemi sogna di fare la conduttrice. In questi ultimi anni ha detto si a diverse sfide tv: ha partecipato ai reality, ma anche accettato il ruolo di voce social del GF e recentemente ha debuttato insieme a Pierpaolo Petrelli alla conduzione di Ex On The Beach.

Giulia Salemi confessione inattesa
Giulia Salemi intervista-Milano.cityrumors.it

Trenta anni compiuti, Giulia ha anche ancora tanti progetti da realizzare, e oltre a essere molto attiva sui social è impegnata anche in altri settori. Icona di mood di tendenza si è conquistata meritatamente il titolo d’influencer.

Giulia Salemi: “Siamo noi che distruggiamo il nostro valore umano”

In più occasioni Giulia ha dimostrato d’essere una ragazza impegnata anche nel sociale. Ospite dell’edizione dello scorso anno de Le Iene, la Salemi ha ricevuto tantissimi consensi dopo aver recitato un monologo a favore delle donne iraniane.

Giulia Salemi confessa cosa la impazzire
Giulia Salemi evento Vogue-foto Ansa- Milano.cityrumors.it

In quel caso si è sentita coinvolta in prima persona ed è stata molto felice d’aver fatto qualcosa per una causa che merita attenzione e maggiore consapevolezza: “Sono contenta di aver potuto fare, nel mio piccolo, qualcosa per le donne iraniane, raccontando la loro storia e sperando che la gente non si dimentichi di loro tanto presto”, ha dichiarato a Vanity Fair.

Giulia ha poi affermato che crede alle donne occidentali che hanno mostrato la loro solidarietà tagliandosi una ciocca di capelli, non le piace pensare che sia solo un modo per apparire e ottenere consensi. La Salemi sa che sul tema non si può fare nulla, solo parlarne ma questo non deve farci girare dall’altra parte. Giulia è consapevole che spesso sui social si disegna una realtà diversa, si manipolano notizie solo per ottenere like. Ha anche affermato che quando si cerca il marcio in ogni cosa la verità viene manipolata in modo negativo.

La conduttrice d‘Ex on the beach è convinta che manchi la coesione e il sostegno. In più occasioni si tende ad avere un atteggiamento distruttivo verso l’altro e questo la fa impazzire: “Siamo noi stessi a distruggere il nostro valore umano, e questo mi fa impazzire. Dovremmo sostenerci di più.”

Negli ultimi mesi Giulia Salemi è stata al centro del gossip a causa della sua presunta crisi sentimentale con Pierpaolo Petrelli. I due non hanno annunciato ufficialmente la fine del rapporto, anche se non hanno negato d’essere in un momento di transizione.

Gestione cookie