Alcune indiscrezioni rivelano che Meghan Markle non ha mai lasciato il suo ex marito: la prova è sotto gli occhi di tutti.
Il principe Harry e la consorte Meghan Markle sono più felici che mai. Nonostante i vari gossip su una presunta crisi in corso i due ex reali non mancano di mostrarsi in pubblico affiatati e molto innamorati. La scelta insolita di lasciare il Regno Unito rinunciando a tutti i titolo reali ha avuto varie conseguenza sulla coppia e ovviamente anche sulla famiglia reale.
Harry, con l’appoggio della moglie, ha scelto d’allontanarsi dalle dinamiche di corte e dalla pressione continua della stampa per dare alla sua famiglia una vita più consona. E se per molti dietro la decisione del secondogenito del re d’Inghilterra c’è la moglie Meghan che era desiderosa di tornare negli Stati Uniti, per altri il reale ha fatto la scelta giusta. Da notare che Harry non ha presenziato ai festeggiamenti del 75esimo compleanno di Carlo III. A quanto pare il duca di Sussex ha telefonato al padre, ma non è noto se abbia ricevuto l’invito per partecipare ai tanti gli eventi di corte in programma.
Meghan Marche, avvistata con il regalo dell’ex fidanzata
Negli ultimi mesi Harry si è recato più volte a Londra, ma senza la consorte che ad oggi non si sarebbe riconciliata con William e Kate. I rumors sostengono anche che i due fratelli ancora non si parlano, nonostante anche i tentativi del padre di farli riconciliare. Harry e Meghan avrebbero trovato negli Stati Uniti il loto equilibrio famigliare, ma sicuramente sono ancora dei bersagli ambiti della stampa. In questi giorni Meghan è finita al centro dell’attenzione mediatica a causa d’un bracciale che indossa, il gioiello conferma che la duchessa non ha posto la parola fine al rapporto con l’ex marito.
Ufficialmente si è sempre dichiarata innamorata d’Harry, ma Meghan Marke oltre ad essere stata un’attrice ha alle spalle un matrimonio fallito. La statunitense ha sempre evitato di parlare del suo passato sentimentale e a quanto pare al principe Harry non è mai interessato. L’incontro con il reale inglese ha sicuramente cambiato la sua vita, ma in molti si chiedono come mai la duchessa di Sussex indossi ancora il braccialetto donatole dall’ex.
Un dettaglio che non è passato inosservato agli appassionati di corte e che potrebbe avere un significato ben preciso che Meghan non ha mai rivelato. Certo è che Harry n’è al corrente e per lui non è un problema. Eppure il fratello di William qualche tempo fa ha regalato alla consorte un gioiello di valore: un Love di Cartier d’oro che è stato abbinato ad un orologio del modello Tank firmato sempre da Cartier.