Meghan Markle e l’outfit per il meeting con i rappresentanti Nato: piccola caduta di stile per la duchessa di Sussex

Ancora una volta tutti i riflettori sono puntati su Meghan Markle: al meeting con i rappresentati Nato una piccola caduta di stile

Tornano sotto le luci dei riflettori, stavolta non per le tensioni che da tempo tengono banco in merito al rapporto con la famiglia reale, ma per la partecipazione ad un “evento” molto sentito. Si tratta, ovviamente, dei Duchi di Sussex, il Principe Harry e la consorte, Meghan Markle, che hanno preso parte agli “Invictus Game” – lei con un po’ di ritardo.

meghan markle caduta stile abbilgliamento
Meghan Markle, il dettaglio della mise non passa inosservato: piccola caduta di stile (milano.cityrumors.it)

Sono stati giorni caotici per la coppia, su questo non ci sono dubbi. Harry, infatti, è stato paparazzato a Londra in occasione dell’anniversario della morte della compianta Regina Elisabetta, ma non come molti forse si aspettavano di rivederlo. La sua è stata una “toccata e fuga” ben lontana dall’omaggio ufficiale della famiglia reale, rappresentata, ovviamente, da William e Kate.

Poi, l’impegno in Germania, dove è stato raggiunto da Meghan e che, a quanto pare, è stato un successo. Più, probabilmente, del nuovo documentario Netflix ad opera del secondogenito di Carlo, che, a differenza del primo, non sembra aver attirato quell’attenzione clamorosa che in molti si aspettavano. In tutto questo susseguirsi forsennato di eventi, novità e paparazzate, si colloca una piccola “caduta di stile” della Duchessa di Sussex.

Meghan Markle, il “dettaglio” dell’outfit non passa inosservato

Un personaggio come Meghan Markle è ormai avvezzo ad avere l’occhio dei fotografi sempre puntati addosso. Lo stesso, ovviamente, vale per Kate Middleton, che, come sapranno in ben informati, ha la capacità di trasformare qualsiasi mise indossata in un successo di vendite e dettare tendenza. Non c’è da sorprendersi, dunque, se ogni outift, soprattutto quelli sfoggiati in occasioni di spicco, finisca sotto la lente d’ingrandimento dei paparazzi (e del pubblico).

E, a quanto pare, Meghan è stata vittima di una piccola “caduta” di stile in occasione del meeting con rappresentati NATO proprio in relazione agli Invictus Game.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Addicted (@royaladdicted_new)

La mise scelta dalla Duchessa è senza dubbio elegante e adatta alla tendenza autunnale: colori caldi, dal rame al marrone chiaro, che donano moltissimo al suo splendido incarnato. L’abbinamento camicia in seta e pantaloni morbidi con cinta tono su tono è sicuramente particolare e apprezzata, capace di dare un tocco “frizzante” al look. Il problema, però, che molti hanno notato, riguarda proprio la parte inferiore dell’outifit.

Negli scatti, infatti, che hanno fatto il giro del web, si può notare che il tessuto dei pantaloni appare sgualcito, ricoperto di pieghe. Un “incidente” involontario, ovviamente, dovuto forse alla frenesia della giornata, ma che non è passato inosservato agli occhi dei più attenti.

Gestione cookie