Meghan Markle non indossa il bellissimo anello di fidanzamento e tutti si chiedono il perché, c’è un motivo preciso.
Meghan Markle è stata avvistata in Germania senza anello di fidanzamento, la moglie di Harry non portava alla mano quel bellissimo gioiello regalatole dal compagno prima che si sposassero.
È bastato poco perché in tanti si chiedessero che fine avesse fatto l’anello e se volesse significare qualcosa il fatto che non lo indossasse. Viste le recenti voci di crisi, in tanti si sono chiesti se il gesto di Meghan celasse qualcosa di grave.
Meghan Markle non indossa l’anello di fidanzamento: cosa sta succedendo
Meghan Markle ha raggiunto Harry in Germania a Dusseldorf in occasione degli Invictus Game, competizione sportiva per i reduci di guerra organizzata proprio dal secondogenito di re Carlo. Un evento A cui il principe tiene molto e alla quale la moglie non poteva mancare. E proprio in quest’occasione tutti hanno notato che l’ex attrice non aveva l’anello di fidanzamento.
A quanto pare non ci sarebbe nulla da temere, Meghan non indossava il suo meraviglioso anello di fidanzamento – con tre pietre preziose incastonate – perché è ad aggiustare. Sembrerebbe che si sia allentata la montatura, motivo per cui ha dovuto portarlo a riparare. Nessuna crisi o problema tra i due coniugi che sono apparsi più affiatati che mai.
Anzi, pare che in Germania la coppia sia stata unita come non si vedeva da tempo. Meghan ed Harry si sono mostrati complici e sorridenti, un comportamento che è sembrato quasi una risposta alle voci che si susseguono ormai da qualche tempo che parlano di una crisi tra i due.
Harry in Germania ha anche festeggiato il compleanno in una birreria con la moglie e i collaboratori della fondazione Archie Well, del principe e della moglie. Una serata all’insegna dell’amicizia e della semplicità, dove il fratello di William ha gustato salsicce, wurtell e birra.
Tra lui e Meghan sembra proprio che le cose vadano a gonfie vele e, non appena sarà aggiustato, la Markle potrà indossare di nuovo il suo splendido anello. Un gioiello che Harry le fece disegnare dalla Cleave & Compagny, gioielliere di fiducia della regina Elisabetta II. L’anello è composto da una pietra centrale molto grande e due laterali che provengono dalla collezione di Lady Diana.
Un gioiello che ha anche un valore sentimentale non indifferente. All’epoca Meghan disse: “È bellissimo ed è stato lui a disegnarlo“, entusiasta di un simile dono così importante.