Mediaset scatena la guerra tra le due showgirl più discusse: la decisione bomba che non piace

Si torna a parlare di Mediaset, l’azienda con l’annuncio delle scorse ore pare avere messo l’una contro l’altra due note showgirl. Il motivo.

Si torna ancora una volta a parlare di Mediaset e in particolare di quella che è la programmazione dei prossimi mesi: proprio nei giorni scorsi Piersilvio Berlusconi, ha annunciato dei cambiamenti davvero importanti, per la guida di alcuni programmi di punta, cambiamenti che non tutti si sarebbero immaginati.

Mediaset showgirl
Mediaset foto Mediaset Infinity -milano.cityrumors.it

Ebbene, proprio per questo motivo, è possibile che una decisione in particolare possa avere, in qualche modo, messo l’uno contro l’altro due showgirl, che da tanti anni sono due volti di punta della televisione italiana: insomma due personaggi che il pubblico conosce davvero molto bene e che stima. Il fattore scatenante è da ricercarsi proprio nei programmi che andranno in onda nei prossimi mesi e che hanno subito dei cambiamenti di non poco conto. Ma entriamo nel merito della questione.

Mediaset cambia le carte in tavola: guerra tra Gregoraci e Blasi

Insomma, le notizie delle ultime ore non lasciano spazio a nessun dubbio e al tempo stesso sorprendono: Berlusconi ha deciso di apportare dei cambiamenti di non poco conto alla guida di alcuni programmi che vedremo in onda nei prossimi mesi.

Mediaset: la programmazione mette contro Elisabetta Gregoraci e Ilary Blasi
Elisabetta Gregoraci e Ilary Blasi foto Ansa -milano.cityrumors.it

Tanto per cominciare, la conferma che era già nell’aria, l’Isola dei Famosi vedrà al timone Vladimir Luxuria, la stessa che per molte stagioni è stata opinionista del programma stesso e come se non bastasse Ilary Blasi, rimasta orfana, passare alla guida di Battiti Live. Per chi non lo sapesse, si tratta del programma dedicato alla musica che per tanto tempo, ha visto la conduzione di Elisabetta Gregoraci.

Una condizione che potrebbe avere fatto storcere il naso alla conduttrice contro la sua collega, particolare che un follower ha anche fatto notare sui social. Ma attenzione, le cose potrebbero essere diverse da quelle che immaginiamo.

Ad avere spiegato un pò meglio la situazione, sulla sua pagina Instagram, è stato Amedeo Venza, esperto di gossip, lo stesso che ha fatto sapere, come la conduttrice calabrese sapesse da tempo che il suo posto al timone della trasmissione canora non sarebbe stato confermato. E fin qui nulla di strano, se non fosse che con la sua collega romana non scorra buon sangue. E’ lecito quindi pensare, che la notizia non sia stata presa troppo bene.

Davvero un gossip particolare questo, chissà se prima o poi anche le due dirette interessate diranno qualcosa in merito alla questione.

Gestione cookie