Me contro Te, i giovani attori aprono le porte della loro casa di Milano. In modo particolare c’è un angolo cui tengono più di tutto. Qual è
Luì e Sofì, meglio noti come Me contro Te sono due ragazzi della provincia di Palermo che hanno conquistato il mondo dei social – e in particolare di YouTube – Grazie ai loro video. Si tratta di contenuti per bambini, tanto è vero che nel 2017 fanno anche il loro esordio su Disney Channel.
In questi anni hanno pubblicato una serie di singoli che sono andati immediatamente virali sul web e tra questi ricordiamo Signor S, Kira e Ray e La vita è un circo. Sempre più presenti anche al cinema, proprio di recente è uscito il loro ultimo film nelle sale, Me contro Te – Il Film | Vacanze in Transilvania.
Me contro Te, il tour della loro coloratissima casa milanese
I due sono una coppia non solo nella vita professionale, ma anche nella vita privata e hanno ammesso di essere fidanzati ormai da molto tempo e di esserlo ancor prima di diventare famosi su YouTube. La decisione di girare i video è nata un po’ per gioco e da quel gioco è nato un progetto particolarmente ambizioso.
La coppia è molto amata sul web ed ha ottenuto nel giro di brevissimo tempo un riscontro a dir poco pazzesco sui social. Contano, infatti, milioni e milioni di follower tra Instagram e YouTube. È proprio su YouTube che hanno deciso di condividere un video, aprendo le porte della loro casa di Milano e raccontando agli utenti quelli che sono gli angoli più belli e significativi per loro.
Si tratta di un video particolarmente richiesto dagli utenti che erano curiosi di sapere i due dove vivessero: dall’ingresso, si passa direttamente alla zona notte dove c’è un primo bagno per gli ospiti e una stanza sempre dedicata agli amici della coppia. Si prosegue poi con l’amatissima stanza dove girano i video e con molto entusiasmo Luì ha mostrato tutti i più particolari oggetti di scena che hanno preso dai loro film, i loro libri e tutti i ciak insieme alle locandine.
Ma uscendo da questa stanza si entra in un vero e proprio paradiso per gli youtuber: un’area ricca di computer e di schermi dove i due cantanti e attori sono soliti editare e montare i loro lavori. Qui nasce tutto quello che voi vedete – ha spiegato Sofì. Una particolarità sta proprio nella parete particolarmente tecnologica.