Matilde Gioli incanta con un abito lungo nero: la vera regina di Venzia è lei

La bellissima Matilde Gioli incanta Venezia con un abito nero lungo e sensuale: da togliere il fiato, è lei la vera regina

Il Festival di Venezia è uno degli eventi cinematografici più celebri del panorama nostrano e più rinomato al mondo. Ogni anno accoglie star da tutto il globo e pellicole di ogni genere che, ovviamente, sono un successo straordinario. Il pubblico attende sempre con trepidante attesa di veder sfilare i vip più amati sul red carpet e, quest’anno, a dominare la scena è stata la splendida Matilde Gioli.

matilde gioli vestiti nero venezia
Matilde Gioli a Venezia in abito nero e lungo: è lei la vera regina (milano.cityrumors.it)

La talentuosa interprete, tra le più apprezzate in Italia, ha sfoggiato un lungo abito nero super sensuale e dalla raffinatezza eccezionale che l’ha resa regina indiscussa dell’evento. E lasciato tutti a bocca aperta.

Matilde Gioli al Festival di Venezia: bellezza, sensualità ed eleganza in un colpo solo

Capelli scuri, occhi color cielo e corpo statuario: Matilde Gioli vanta un fascino d’altri tempi che non passa certo inosservato. Al Festival di Venezia l’attrice ha sfoggiato un abito nero lungo fino ai piedi, fatto di trasparenze e ricami tono su tono. Non mancava un tocco di glitter, che ha aggiunto luminosità all’intera mise.

Vitino da vespa e gonna morbida, sinuosa, così Matilde Gioli ha incantato il pubblico e catalizzato l’attenzione, trasformandosi nella regina dell’evento.

matilde gioli venezia outift
Sensuale, bellissima e ultra elegante: così Matilde Gioli ha incantato Venezia (foto Instagram@matildegioli) – milano.cityrumors.it

L’interprete, classe 1989, è uno dei volti nostrani più apprezzati di cinema e tv. Dopo gli studi presso il liceo classico e una laurea in Filosofia, decide di seguire la sua passione per la recitazione e, da quel momento, inizia la sua straordinaria carriera costellata di successi.

Dal 2020 è ormai uno dei personaggi principali del celebre “Doc – Nelle tue mani”, in cui recita anche l’amatissimo Luca Argentero e di cui il pubblico attende con trepidazione la nuova stagione. In attesa del ritorno sul piccolo schermo, Matilde ha incantato a Venezia con la sua solita classe ed eleganza, ma anche con quel tocco di sensualità capace di lasciare senza fiato.

Come si evince dallo scatto pubblicato dalla stessa attrice sul suo profilo Instagram ufficiale, all’abito la Gioli ha abbinato delle splendide scarpe dal tacco alto, un acconciatura fatta di onde morbide e un trucco perfettamente in tinta con il resto dell’outfit. Il buongusto, è chiaro, non le manca di certo, così come il portamento da vera dea.

Impostazioni privacy