Massimo Boldi è un’icona del cinema italiano. Recentemente è stato “paparazzato” con Raffaella Fico per un evento importante.
Massimo Boldi non finisce mai di stupire. L’attore e regista è pronto ancora una volta a sbaragliare la concorrenza. Il celebre interprete è ricordato per le sue performance insieme a Christian De Sica, ma l’uomo ha lavorato anche con personalità del calibro di Jannacci e Abatantuono.
Si è fatto le ossa all’indimenticato Derby Club per poi approdare nel grande cinema, ora vive di ricordi e nuove sfide. Lo abbiamo visto anche in alcuni video musicali come “Settimana bianca” de Il Pagante. Boldi è ancora una garanzia e fonte di divertimento. L’usura del tempo non ha cambiato il suo carattere.
Massimo Boldi insieme a Raffaella Fico: il motivo dell’incontro
Si metterà in gioco anche da regista: San Marino ha approvato un suo lavoro e tra non molto diventerà realtà. Nel frattempo fa il testimonial di grandi eventi in giro per l’Italia. Di recente ha confessato di essersi spostato in provincia perchè si sente più sicuro. Leggermente fuori Milano, ma sempre con il Duomo nel cuore.
Tra i suoi impegni c’è anche quello di rappresentare, con il proprio volto, attività di una certa rilevanza. Chiedere ai gestori di Grissitalia. Il Buon Pane. Massimo Boldi stava celebrando un anniversario importante per il brand e non si è lasciato scappare l’occasione dei selfie con gli affezionati.
Leggi anche: Milano, giovane rapinato e accoltellato alla fermata del pullman: fermato un 27enne, ma non era da solo
Il selfie conquista i fan
Ce n’era una particolare: Raffaella Fico. La modella ha sempre mostrato simpatia per il celebre attore. Non ha resistito a chiedergli una fotografia. “Cipollino” non ha fatto resistenza: sorriso a 32 denti e tag su Instagram. Non sono mancati i commenti dei fan. Massimo Boldi è stato sempre accompagnato da donne bellissime, ma nel suo cuore resta soltanto il ricordo della sua amata moglie. Ora è tempo di guardare al presente con nuove sfide e tante altre foto sorridenti.