Massimiliano Varrese ha tradito Monia? Il confronto tra i due ex

Nella Casa del Grande Fratello protagonista assoluto è Massimiliano Varrese ma nelle ultime settimane la sua ex, Monia, gli sta dando filo da torcere. Scopriamo insieme cosa si sono detti.

Da quando Monia La Ferrara è entrata come concorrente ufficiale nella casa del Grande Fratello, Massimiliano Varrese sembra aver trovato nuova verve. La donna, in passato, ha avuto una relazione con l’attore e i due hanno anche convissuto per alcuni mesi. Ora si ritrovano nello stesso programma televisivo dopo anni in cui non si erano più visti né sentiti. Monia però non perde occasione per ricordare alcuni momenti del passato che li riguardano.

Massimiliano Varrese e la sua ex Monia La ferrara
Varrese ritrova la sua ex Monia al Gf -milano.cityrumors.it

Massimiliano Varrese è infatti uno dei protagonisti indiscussi di questo Gf. All’interno del programma, non è riuscito a trovare l’amore, prima ci ha provato con Heidi Baci (che ha abbandonato il gioco) e poi ha avuto un rapporto fatto di alti e bassi con Beatrice Luzzi. La donna può essere considerata come il alter ego e tutte le dinamiche all’interno del reality ruotano intorno a loro.

Monia e Varrese parlano della loro storia passata

Ora però stiamo vedendo Massimiliano Varrese molto vicino a Monia. In particolare non è sfuggito ai fan un video in cui Monia ha apertamente smentito quanto dichiarato da Varrese. Mentre si trovavano in cucina, i due parlano degli altri coinquilini e della difficoltà di instaurare rapporti duraturi nel tempo. In particolare Varrese spiega che nella sua vita non ha mai tradito. A quel punto Monia si ricorda un dettaglio e decide di ‘sbugiardare’ l’attore.

Monia parla di quando Massimilano scriveva ad un'altra
Monia al Gf ricorda un episodio del passato- Screen Video Mediaset-milano.cityrumors.it

La donna infatti risponde a Varrese che aveva dichiarato di essere molto fedele quando è innamorato e per questo di averci sempre rimasto in una storia. “Veramente quando stavamo insieme, con qualcuno ti scrivevi, me lo sto ricordando adesso“. La donna ha spiegato di aver anche fatto vedere nel computer le chat e di ricordare il nome dell’altra a cui Varrese aveva fatto degli apprezzamenti.

A quel punto l’attore, incredulo, ha detto a Monia di non farlo passare per una persona diversa da quella che è. La sua ex ha quindi cercato di sdrammatizzare la situazione: “Vabbè Massi, ho detto scrivevi, dai“, facendo capire che non è stata tradita. Il video ha fatto il giro del web ed è stato condiviso su X (ex twitter).

Impostazioni privacy