Elisabetta Gregoraci non è l’unica bellezza in famiglia, ma ha anche una sorella molto simile a lei. Ecco chi è e cosa fa nella vita.
La showgirl è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha conquistato tutti con la sua bellezza e con la sua eleganza. Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che è stata legata all’imprenditore Flavio Briatore da cui ha avuto anche il figlio Nathan Falco. Ha inoltre partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip e Scherzi a Parte.
Molti fan si chiedono spesso chi sia la sorella della Gregoraci, che tanto le assomiglia e a cui lei è molto affezionata. Sono stati in tanti a notare una netta somiglianza tra di loro.
Chi è Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci: tutto su di lei
Il suo nome è appunto Marzia Gregoraci, e si tratta della bellissima sorella minore di Elisabetta. Le due hanno solo due anni di differenza, e i loro volti sono praticamente identici. Attivissima anche lei sui social, Marzia pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Nel corso degli anni, sono apparse spesso delle fotografie che ritraggono le due sorelle insieme e felici. Chi è però precisamente lei e qual è la sua professione?
Della “piccola” Gregoraci si sa che vive a Soverato (in Calabria) e che è molto legata a sua sorella. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Gente, la stessa ha raccontato che Elisabetta da piccola era un vero e proprio tornado, dato che la sua stanza era sempre molto caotica. “Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto“, ha continuato lei. Marzia ha anche lavorato nel mondo televisivo: nel 2008, è infatti stata meteorina nel Tg4 di Emilio Fede.
Entrambe le sorelle non perdono mai l’occasione di postare scatti che le ritraggono insieme, e che fanno ancor di più capire ai fan come le due siano legate. I fan non perdono infatti mai l’occasione di complimentarsi con loro per la bellezza e la femminilità che le contraddistingue, e che è una dote di famiglia.
“Tu la mia fonte d’ispirazione, tu la mia guida, tu la mia forza e la ragione di ogni cosa. Manchi mamma, ma sono sicura che stai bene e che vegli su di noi”, ha scritto la Gregoraci Junior sulla didascalia di un post dedicato proprio a lei.