Martina Stella è una delle attrici più conosciute e apprezzate. Ma cosa si conosce della sua vita privata?
Classe 1984 Martina Stella è nata a Impruneta, in provincia di Firenze il 28 novembre ed è del segno del Sagittario. Ha 39 anni e nonostante la giovane età alle sue spalle ha una carriera ricca di successi. Cresce circondata dall’affetto e dall’amore della sua famiglia, la mamma è una ballerina ed ha ricevuto da lei la passione per il mondo dello spettacolo. Martina è molto legata a sua sorella Flavia di cinque anni più piccola.
Sin dalla sua giovanissima età comprende di avere una propensione per la recitazione e studia alla scuola Immagina di Firenze. Ben presto si accorgono delle sue grandi potenzialità e l’esordio sul grande schermo avviene a solidi 16 anni quando viene scelta per recitare nel film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino. Da questo momento in poi la sua carriera decolla e si divide tra il cinema, le fiction televisive per il piccolo schermo e il teatro. Ma cosa si conosce della sua vita privata?
Gli ex amori di Martina Stella
Martina Stella è stata molto chiacchierata anche per le sue relazioni sentimentali. Ha vissuto una relazione con Lapo Elkan per circa tre anni poi terminata. In seguito è stata con Valentino Rossi e tornata single ha conosciuto Primo Reggiani. Dopo qualche tempo da single conosce il parrucchiere Gabriele Gregoriani e si innamorano, dalla loro unione viene al mondo la primogenita, Ginevra che oggi ha 11 anni. Dopo due anni decidono però di lasciarsi e di dividere le loro strade.
Nel 2015 l’attrice rende pubblica la sua relazione con Andrea Manfredonia, il procuratore calcistico. Si sposano nel 2016 e il 5 novembre del 2021 nasce il suo secondo figlio, Leonardo. Il matrimonio tra Martina e Andrea celebrato nel 2016 è terminato, i motivi non sono stati divulgati anche se l’attrice ha parlato di un periodo molto difficile e di un dolore profondo a causa della fine del suo matrimonio.
“Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata”, ha ammesso. Al magazine Oggi, l’attrice ha rivelato: “Non me l’aspettavo. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili”. Le sue parole sono arrivate dritte al cuore dei fan che le hanno augurato il meglio, supportandola in questo delicato momento della sua vita.