Martina Colombari in ospedale: come sta la modella, preoccupazione tra i fan

Martina Colombari fa preoccupare gli affezionati. La donna confessa di aver passato qualche giorno in ospedale: come sta l’indossatrice.

Martina Colombari spiazza gli affezionati con un post su Instagram. La donna mette fine al silenzio social delle ultime settimane e squarcia il velo di indifferenza e silenzio mostrato in Rete: è stata ricoverata per qualche giorno a Riccione, il motivo è una peritonite improvvisa.

Martina Colombari appartamento a Milano
Martina Colombari (Credit: Ansa) -milano.cityrumors.it

Non se lo aspettava nemmeno lei, nel senso che il fisico non aveva mostrato alcun tipo di avvisaglie. Non ci sarebbe stato motivo di preoccuparsi fino a quando si è sentita male e l’hanno portata d’urgenza in ospedale. Gli accertamenti hanno parlato chiaro, allora la donna si è sottoposta immediatamente a un intervento all’addome per scongiurare ogni pericolo.

Martina Colombari, la modella ricoverata in ospedale

Ora sta bene, certo deve affrontare la convalescenza. Può, però, guardare oltre: uno sguardo al futuro che le consente persino di fare un appello ai fan. “I medici mi hanno salvato la vita. Voletevi più bene, controllatevi sempre”. L’invito della modella è quello di non trascurarsi, né tantomeno procrastinare i controlli.

Martina Colombari selfie senza trucco bellezza naturale
Martina Colombari (Credits: Instagram @martycolombari) – milano.cityrumors.it

A dire il vero la donna è un perfetto esempio di come coniugare allenamento e vita privata. Questo anche grazie all’esperienza con il marito Alessandro Costacurta – detto Billy – insieme fanno una coppia formidabile. In grado di superare tutto con programmazione e sacrificio. Discorso che vale anche e soprattutto per gli allenamenti: sono costantemente monitorati e in grado di determinare la propria situazione.

Operata d’urgenza

Infatti all’ospedale Ceccarini di Riccione hanno trovato – malgrado tutto – un quadro clinico rassicurante. L’intervento è andato bene, Martina Colombari è sparita dai social solo per una questione di riservatezza. Appena ha avuto la certezza di non rischiare nulla è riapparsa. Anche per evitare di allarmare i fan, aveva bisogno dei suoi spazi.

Leggi anche: Sofia Goggia, ennesimo dramma: infortunio in allenamento, paura per la stagione. Come sta la campionessa

Ora che sta bene può riprendere i suoi progetti, tra cui un possibile talk show in televisione. Dimensione che vedrebbe bene nel suo prossimo futuro dopo gli esperimenti sui canali social: il seguito c’è. A dimostrazione dei messaggi copiosi che sono arrivati quando era in ospedale. Si chiudono le porte del reparto e si aprono quelle di nuovi orizzonti che la vedranno sempre al centro di tutto. Tanto nella vita privata quanto nel lavoro. Martina Colombari si è fermata solo per prendere la rincorsa.

Gestione cookie