Marisol, chi è la ballerina che ha incantato il pubblico di Amici 2023 improvvisando con Umberto Gaudino

Marisol ha letteralmente incantato il pubblico durante una sua esibizione nello studio di Amici: la sua coreografia è stata da brividi.

Il noto talent show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin dal primo momento attirare l’attenzione del grande pubblico. Tutti i telespettatori, infatti, non possono fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena di ciascuna puntata. Numerosi sono infatti stati i talenti che sono stati scoperti nel corso del programma, e che sono oggi diventati dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo.

marisol ad amici
Marisol, chi è la ballerina di Amici (milano.cityrumors.it)

Tra i nuovi allievi di questa edizione, sta spiccando la ballerina Marisol: un’artista a tutto tondo che ha emozionato moltissimo il pubblico con la sua ultima esibizione improvvisata con il ballerino professionista Umberto Gaudino. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Chi è Marisol, la nuova allieva di Amici: tutto sulla giovanissima danzatrice

Il programma artistico è tornato sul piccolo schermo con la sua nuovissima edizione, conquistando i cuori di migliaia di persone. Ad attirare l’attenzione di tutti è stata di recente la ballerina Marisol Castellanos, che ha solo 17 anni ma che ha già mostrando il suo grande talento. Sono in molti a chiedersi infatti qualcosa in più su di lei.

marisol amici chi è
Marisol e l’esibizione da brividi ad Amici, chi è (foto screenshot Twitter @itisnicoleeee) milano.cityrumors.it

Originaria di Cuba e nata nel 2006, non ci sono molte informazioni sulla sua vita privata. Si sa però che è molto legata ai genitori, soprattutto alla mamma, e che ha sempre avuto una grande passione per la danza. Ha infatti studiato questa arte presso la scuola Dance4 di Biella dopo essersi approcciata al mondo della danza quando aveva solo sei anni. Marisol ha inoltre dovuto fermarsi per alcuni problemi di salute, ma ha ripreso quando frequentava la quinta elementare. Proprio con la sua scuola di danza, è riuscita a vincere il titolo mondiale ai Poleart Italy grazie all’insegnante e coreografa Emily Angelillo.

Nel 2020 ha invece partecipato come concorrente a Italia’s Got Talent, dove ha conquistato il pubblico con una performance di pole dance. Non ottenendo i risultati sperati presso quel talent, ha adesso deciso di diventare un’allieva della Scuola di Amici. Marisol è infatti entrata nel programma durante la prima puntata del pomeridiano e, proprio in quello studio, ha confessato che i suoi genitori hanno fatto molti sacrifici per permetterle di realizzare il suo sogno. “Ogni cosa che faccio va a finire nella danza“, ha poi detto lei parlando della sua grande passione. Ad offrirle la maglia della Scuola è stata Alessandra Celentano, che l’ha subito definita “stupenda“.

Impostazioni privacy