Pare che Maria De Filippi stia rivalutando il ruolo di Alessandra Celentano ad Amici. Spunta un nome inaspettato.
Sono 20 anni che Alessandra Celentano fa parte del cast di Amici. Si tratta di uno dei volti storici del programma. Il suo contributo è sempre stato molto sentito anche se, in più occasioni, il pubblico ha dimostrato di essere in disaccordo con lei. Anche durante l’attuale edizione, i contrasti non sono mancati.
In particolare, la Maestra sembra molto restia ad accettare le performance di Nicholas che non rispettano il suo gusto. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che Maria De Filippi stia pensando di sostituirla con un’altra insegnante. È inutile dire che si tratterebbe di un cambiamento radicale.
Alessandra Celentano fuori da Amici? L’indiscrezione fa il giro del web
Alessandra Celentano è molto severa con gli allievi. Pretende il massimo da loro e non ha paura di dare la sua opinione. Nutre un profondo attaccamento per la tecnica e per le basi della danza. Nicholas, di recente, ha avuto un vero e proprio crollo nervoso. È rimasto davvero toccato dai giudizi della Maestra. Le sue lacrime, tuttavia, non le hanno fatto cambiare idea. Al contrario, sta continuando a opporsi a Raimondo Todaro.
Il settimanale Nuovo ha lanciato un’indiscrezione senza precedenti. Stando a ciò che si può leggere sul magazine, sembra che Maria Dei Filippi sia stanca di determinati atteggiamenti da parte della donna. Le critiche verso gli allievi, nel corso del tempo, sarebbero diventate sempre più difficili da sopportare.
Pare che la presentatrice abbia già deciso il nome della potenziale sostituta. Si tratterebbe della ballerina Elena D’Amario che, al momento, fa parte del cast dei professionisti di Amici. Indubbiamente, possiede un talento davvero spiccato. I suoi modi sono completamente diversi da quelli di Alessandra Celentano. Inoltre, durante la scorsa settimana, ha avuto un durissimo scontro proprio con lei. La discussione, dai toni accesissimi ha fatto il giro del web, fino a generare disappunto tra il fedele pubblico.
Per il momento, non c’è niente di certo. Nessuno dei personaggi coinvolti si è esposto sull’argomento. Queste voci potrebbero basarsi su elementi fondati oppure essere del tutto errate. Per scoprire la verità, non bisognerà fare altro che attendere i prossimi sviluppi del talent show. Intanto, si ricorda che il programma va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle 16.10 e la domenica dalle 14.00. Sul sito di Mediaset Infinity, si possono recuperare, gratuitamente, tutti i contenuti.