Maria Sheila Miani: ecco cosa fa il braccio destro di Chiara Ferragni, dal 2015 insieme all’influencer

Suscita particolare interesse il personaggio di Maria Sheila Miani, quale stretta collaboratrice della più famosa Chiara Ferragni.

L’influencer – conosciuta alle cronache rosa poiché moglie del rapper Fedez – è sempre una garanzia, a livello professionale. Basti solamente pronunciare il suo nome e il fatturato schizza alle stelle. Fashion blogger nonché imprenditrice digitale, soprattutto nei settori dell’abbigliamento e del make-up, la sua immagine viene sovente utilizzata per diversi brand, per non parlare della realizzazione di collezioni in limited edition – dietro previo accordo. Semplici strategie di marketing, dunque.

Chi è Maria Sheila Miani assistente Chiara Ferragni
Maria Sheila Miani, braccio destro di Chiara Ferragni: chi è e di cosa si occupa – milano.cityrumors.it

Naturalmente Chiara Ferragni si avvale di un nutrito staff costituito da persone dotate di specifiche competenze, specializzate in comunicazione e moda, principalmente. Tra queste, emerge Maria Sheila Miani, quale personalità di spicco nonché suo braccio destro. Difficile sentirne parlare, eppure è una figura professionale molto importante nell’entourage, ai fini della costruzione del lavoro medesimo, nel complesso. La curiosità è palpabile per cui ecco di chi si sta parlando.

Maria Sheila Miani, chi è la giovane assistente di Chiara Ferragni?

Orgogliosa del suo team, la bionda influencer non potrebbe essere più soddisfatta. Founder e AD della TBS Crew S.r.l, ogni giorno raggiunge grandi traguardi e in proposito così ha affermato, durante alcune interviste: “il successo è sempre frutto di un lavoro di squadra e per tale motivo va condiviso con tutto il gruppo“. Tra le persone più fidate spicca lei, Maria Sheila Miani – tra le assistenti personali più intime e confidenziali di Chiara.

Maria Sheila Miani assistente Chiara Ferragni
La squadra dell’influencer, al completo: Maria Sheila Miani è la prima, in basso (Credits: Instagram @mariasheilamiani) – milano.cityrumors.it

Nata in Irlanda, cresciuta a Roma e residente a Milano – proprio la città ove risiede il suo capo – esercita la professione di Talent and Communication Specialist – secondo la dicitura sul profilo LinkedIn. A stretto contatto, dal 2015, con l’imprenditrice presso la sua Società – a seguito di una formazione mirata, conseguita presso IED (Istituto Europeo di Design) nella Capitale – si occupa, principalmente, dell’organizzazione di eventi e feste aziendali.

Inoltre, è l’addetta a preparare look impeccabili per la splendida Ferragniin occasione dei red carpet – in cooperazione con un’altra collega. Difatti, la seguono ovunque, per qualunque trasferta, potendole definire dei veri ‘angeli custodi’. Recentemente Maria Sheila Miani ha pubblicato su Instagram il backstage del proprio lavoro, all’interno della TBS Crew, per il prestigioso appuntamento con CNMI Fashion Sustainable Awards.

Si comincia da una bacheca in cui si raccolgono le idee per quanto riguarda l’outfit, l’acconciatura e il trucco dopodiché subentra l’assistente, in qualità di Fashion Stylist, pronta a personalizzare e rendere unica l’immagine di Chiara. Seguono prove di luci e tante foto, infine gli ultimi ritocchi da parte del make-up artist e dell’hair-stylist. Un vero e proprio lavoro di squadra, ottenendo così un risultato perfetto.

Gestione cookie