Maria Esposito (Rosa Ricci) è la fotocopia di sua sorella: distinguerle è impossibile

Maria Esposito, che in Mare Fuori veste i panni di Rosa Ricci, ha una sorella più grande di qualche anno: l’attrice è la sua fotocopia.

Maria è una delle protagoniste assolute di Mare Fuori. La serie sta per tornare con la quarta stagione che andrà in onda a partire dal 14 febbraio 2024 su Rai2. L’attrice interpreta Rosa Ricci, uno dei personaggi più iconici della trama e uno dei più amati dai telespettatori, tanto che le sue battute hanno fatto il giro del web. Infatti basta girare sui vari social per trovarla al centro di video recuperati dalle scene mandate in onda.

maria esposito sorella
Maria Esposito, chi è sua sorella Martina (Foto Ansa) milano.cityrumors.it

Attualmente è anche impegnata con il musical, dove, appunto, veste i panni della giovane Ricci, insieme ad altri attori che fanno parte della serie. Grazie a questo ruolo è diventata particolarmente nota sul piccolo schermo e proprio per questo, oggi il suo nome circola senza sosta, accompagnato dall’affetto dei suoi migliaia di fan. A quanto pare, Maria non è figlia unica, dato che ha una sorella più grande, bella proprio come lei.

Maria Ricci somiglia tantissimo a sua sorella: eccole insieme, sono bellissime

Maria Esposito grazie a Mare Fuori ha ottenuto una popolarità che non si aspettava assolutamente. Per questo, essendo famosissima oggi, sul suo conto emergono di continuo notizie, legate spesso alla sua vita privata. Inoltre, è capitato che lei stessa parlasse della sua famiglia, evidenziando il forte legame che c’è in casa. A quanto pare, ha un rapporto molto speciale con sua sorella, che è più grande di qualche anno.

maria esposito fotocopia sorella
Maria Esposito somiglia tantissimo a sua sorella (Foto Instagram @martina_esposito.97) milano.cityrumors.it

La giovane si chiama Martina e ha circa 26 anni. È stata proprio lei a pubblicare questo post sul suo canale Instagram, un po’ di tempo fa, per fare a Maria una dedica davvero speciale: “Non potevo desiderare sorella migliore di te. Ti amo”, aveva scritto a corredo. Nelle foto entrambe sono vestite con abiti eleganti, ma Martina indossa un vestito da sposa, quindi è chiaro che sia sposata. L’attrice somiglia tantissimo a sua sorella maggiore: hanno molti tratti del viso in comune, come lo stesso sguardo, solo che la primogenita è bionda.

Da quanto si apprende sul web, sembrerebbe che faccia l’estetista. In effetti sul suo canale Instagram si definisce in biografia onicotecnica, e fa inoltre sapere di essere la mamma di Antonia e Chiara. L’attrice di Mare fuori, prima di diventare famosa, lavorava proprio con sua sorella, ma ha sempre avuto il sogno della recitazione e così, dopo un provino e un altro, è riuscita a entrare nella serie che le ha dato grande fama.

Gestione cookie