Maria De Filippi ha un segreto che in realtà tutti conoscono, mangia sempre caramelle: la famosa conduttrice ha spiegato perché lo fa.
I fan di Maria De Filippi avranno sicuramente notato che molto spesso la conduttrice mangia caramelle durante i suoi programmi. E’ una sorta di vizio di cui proprio non può fare a meno, c’è però un motivo preciso per cui lo fa.
Da tempo ha smesso di fumare, ma la De Filippi alle sue caramelle proprio non riesce a rinunciare. Lei stessa tempo fa ha chiarito per quale motivo non può evitare di mangiarle mentre sta registrando un programma o è in diretta.
Perché Maria De Filippi mangia sempre caramelle, la sua risposta
Maria De Filippi ha spesso una caramella in bocca mentre sta girando uno dei suoi programmi. I più attenti avranno sicuramente notato nel corso di C’è posta per te, Amici, Uomini e Donne e Tu si que vales, che scartoccia una caramella sulla sua cartellina.
Tempo fa la conduttrice in un’intervista ha spiegato per quale motivo ha bisogno di mangiare continuamente caramelle. La De Filippi ha chiarito che mangia continuamente caramelle al limone perché l’aiutano nella salivazione. Ha sottolineato come le capiti che quando è sotto stresso o particolarmente emozionata le si secchi la bocca e le va via la saliva.
Per questo, per evitare di avere la bocca impastata e avere difficoltà a parlare, mangia una caramella al limone che l’aiuta molto. La conduttrice le nasconde nella cartellina che è sempre con lei, attaccandole nella parte metallica in modo tale che le ha sempre a portata di mano.
Il vizio delle caramelle è l’unica cosa cui Maria De Filippi non riesce proprio a rinunciare. E’ riuscita anche a smettere di fumare, ma non può evitare di mangiare le caramelle. Essendo una persona molto attenta all’alimentazione, questo sarebbe uno dei pochi sgarri che si concede.
La conduttrice, infatti, tiene molto alla sua forma fisica. Pratica molto sport, tra cui crossfit e quando può va a cavallo, e segue un’alimentazione sana ed equilibrata. Probabilmente, dunque, le caramelle potrebbero essere senza zuccheri. Ad ogni modo la De Filippi, la conduttrice più amata della televisione italiana, non va in onda senza questo particolare ‘aiutino’.
Se si guardano i programmi di queen Mary è impossibile non notare che spesso ha una caramella in bocca o è ripresa mentre ne sta per mangiare una. Basta vedere le foto di quest’articolo per rendersene conto.