Maria De Filippi, il racconto sul fidanzatino del liceo: ecco perché finì.

Maria De Filippi, in un’intervista, ha parlato degli anni del liceo, con particolare attenzione verso il suo ex fidanzatino.

Mara Venier, nel corso della sua lunga carriera televisiva, ha avuto modo di intervistare anche Maria De Filippi. La presentatrice era stata invitata a una puntata di Domenica In per una chiacchierata a cuore aperto. Le due si sono soffermate su tantissimi argomenti. Particolare rilevanza hanno avuto gli avvenimenti appartenenti all’infanzia.

Maria De Filippi si racconta
Maria De Filippi ha parlato del suo ex fidanzatino – milano.cityrumors.it

La conduttrice di Uomini e Donne ha ricordato una storia d’amore vissuta in adolescenza. Era davvero giovane e non è durata per molto tempo. Il racconto non ha potuto fare a meno di incuriosire la sua interlocutrice che le ha posto ulteriori domande. La risposta è stata davvero divertente e inaspettata.

Maria De Filippi parla del suo ex fidanzatino: “Lui ha pensato la stessa cosa”

Maria De Filippi, grazie al suo inesauribile talento, è una delle conduttrici più apprezzate di Canale 5. Al momento, si trova alla guida di programmi di spicco come Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te. Inoltre, di recente, ha concluso la sua esperienza a Tu Si Que Vales. Durante l’intervista con Mara Venier, ha toccato molti argomenti importanti. La donna le ha mostrato una foto di classe, risalente alla sua giovinezza.

Il racconto di Maria
Maria De Filippi parla della rottura con il suo ex fidanzatino – (Youtube @rai) – milano.cityrumors.it

Senza peli sulla lingua, Maria De Filippi ha ammesso di aver avuto una piccola storia con un ragazzino presente nell’immagine. All’epoca frequentavano entrambi il 4° ginnasio e, di conseguenza, erano davvero molto piccoli. Tra loro ci fu un solo bacio, però, la successiva rottura fu causa di un certo imbarazzo.

Vivevano nello stesso palazzo e il loro intento era quello di evitarsi. La conduttrice di Amici era solita accompagnarlo a scuola in Vespa e, per questo motivo, la mattina successiva decise di cambiare strada, passando per il garage. In quel momento, però, ebbe un’inaspettata sorpresa: “Lui ha pensato la stessa cosa e ci siamo trovati nel garage come due cretini“.

Maria, su richiesta di Mara Venier, ha spiegato anche la causa della fine di quella frequentazione. Il suo fidanzatino aveva delle intenzioni molto serie ed era fin troppo responsabile, mentre lei, all’epoca, non voleva vivere una simile situazione: “Era una persona serissima, io a quell’epoca non ero così tanto pronta alla serietà“. Ha narrato questo episodio con il sorriso sulle labbra, facendo ridere anche la “padrona di casa”. Stando alle sue parole, pare che amasse trascorrere il tempo fuori casa, in compagnia dei suoi amici.

Impostazioni privacy