Maria De Filippi e Milly Carlucci non si sopportano? La verità sulle nemiche televisive

Che rapporti ci sono tra Maria De Filippi e Milly Carlucci? La conduttrice di Ballando con le Stelle ha chiarito tutto. 

Da sempre si parla del fatto che tra Maria De Filippi e Milly Carlucci non corra buon sangue. Le due conduttrici sono spesso rivali con i loro programmi il sabato sera e per questo si vocifera che tra di loro ci sia una certa antipatia.

rivalità carlucci de filippi
La rivalità tra Milly Carlucci e Maria De Filippi (ANSA)

Questa volta ha parlato la conduttrice di Ballando con le Stelle chiarendo cosa pensa davvero di Maria De Filippi. La Carlucci ha lasciato tutti di stucco.

Milly Carlucci parla di Maria De Filippi e spiega cosa è successo

Maria De Filippi il sabato sera padroneggia da sempre su canale 5 con i suoi programmi, motivo per cu è lei la diretta concorrente di Milly Carlucci che con Ballando con le Stelle va in onda il sabato sera su Rai1.

milly carlucci parole de filippo
Milly Carlucci parla di Maria De Filippi (IG Ballandoconlestelle) – Mialno.cityrumors.it

Per questo si crede che tra le due conduttrici ci sia una certa rivalità unita anche a un pizzico di antipatia. Milly Carlucci ha voluto raccontare come stanno davvero le cose. Già l’anno scorso ha spiegato che tra lei e la De Filippi non c’è alcun astio ne tantomeno rivalità. In quell’occasione aveva raccontato che le reti televisive decidono di mettere in competizione i due programmi, ma tra di loro non c’è alcun problema.

Recentemente la Carlucci è tornata a parlare della questione e a Superguidatv ha chiarito ancora una volta che non c’è competizione con Maria De Filippi, spiegando che credere siano rivali sia un fatto ‘solo italiano’ perché tutti ‘amano i derby’. Secondo lei il fatto che se ne parli tanto, tra l’altro, non fa altro che giovare ai rispettivi programmi.

La conduttrice di Ballando con le Stelle ha poi raccontato che prima dei funerali di Maurizio Costanzo ha voluto telefonare Maria De Filippi. Della collega ha poi detto: “(…) Io stimo molto la De Filippi perché è quella che si è spesa più di tutti per la causa delle donne in televisione”. 

Un’attestazione di stima da parte della Carlucci che dovrebbe mettere a tacere una volta e per tutte le voci di un’antipatia tra le due conduttrici. Ad ogni modo, per ora, la sfida tra Ballando con le Stelle e Tu si que vales pare che sia stata vinta dal talent-show della De Filippi. Ma il pubblico offre sempre grandi sorprese per cui la ‘battaglia degli ascolti’ è sicuramente aperta.

Gestione cookie