Mare Fuori, gelo sul set tra Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo: “Il fidanzato di lei….”

Manca poco alla messa in onda di Mare Fuori 4 ed emerge il retroscena di quanto avvenuto sul set tra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito.

I nuovi episodi di Mare Fuori dovrebbero arrivare su Rai 2 e Raiplay con l’inizio del nuovo anno, intanto i primi due episodi sono stati presentati al Festival del Cinema di Roma, riscontrando un grande successo.

gelo maria esposito massimiliano caiazzo
Gelo tra Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo (IG Ivansilvestrini) – Milano.cityrumors.it

La storia d’amore tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo – rispettivamente Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo – terrà banco anche nella quarta stagione. Non tutti sanno che nella precedente tra i due attori calò un certo gelo.

Cosa è successo tra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito, il retroscena dal set di Mare Fuori

Rosa Ricci sarà la protagonista femminile della prossima stagione di Mare Fuori, la ragazza e Carmine Di Salvo continueranno la loro storia d’amore con tutto ciò che questo comporta. Vedremo sì del romanticismo, ma la loro relazione creerà non pochi problemi a entrambi.

mare fuori 4
Mare Fuori 4, cresce l’attesa dei fan (IG Ivansilvestrini) – Milano.cityrumors.it

E proprio mentre ci si prepara a vedere cosa accadrà nella quarta stagione di Mare Fuori è riemerso un retroscena su quanto sarebbe accaduto sul set della terza stagione. Pare, infatti, che tra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito – impegnati a girare molte scene assieme – ci sia stato un momento di gelo.

Il motivo? Pare che tempo fa tra i due attori ci sia stato del tenero e questo avrebbe infastidito non poco l’allora fidanzato di Maria Esposito, Antonio Orefice, anche lui attore di Mare Fuori. Dalla vicinanza si sarebbe passati alla totale lontananza, i due attori non si sarebbero nemmeno più seguiti sui social e sul set per quanto possibile si sarebbero ignorati.

All’epoca Deianira Marzano raccontò che Massimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario – oggi felicemente fidanzati – si lasciarono una prima volta proprio perché la ballerina sarebbe stata infastidita da un’amicizia di lui con una collega. Collega che sarebbe la Esposito. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

Sicuramente i due attori anche sul set di Mare Fuori 4 si saranno trovati più volte a stretto contatto e probabilmente il gelo è ormai passato. La stessa D’Amario avrà dovuto accettare la vicinanza tra il fidanzato e la giovane napoletana dovuta a motivi di lavoro.

Ad ogni modo secondo le anticipazioni di Mare Fuori 4 la storia d’amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci – che già aveva appassionato tantissimo i fan della serie – ci regalerà nelle nuove puntate molti colpi di scena.

Gestione cookie