Mare Fuori clamoroso spoiler: chi ha sparato e chi è rimasto ferito nel finale di stagione

Mare Fuori 4 andrà in onda nel 2024, le riprese sono state ultimate e si sa chi ha fatto fuoco nella scena finale e chi è rimasto ferito.

Il primo episodio di Mare Fuori 4 è stato trasmesso in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e grazie alle prime immagini si sa chi ha sparato nella scena finale della terza stagione e chi è rimasto ferito. Un’anticipazione clamorosa che i fan della serie attendevano di sapere dalla fine dell’ultima puntata.

scena finale mare fuori
Mare Fuori 4, spoiler su chi è stato sparato (IG Ivansilverstrini) – Milano.cityrumors.it

I più attenti ricorderanno senz’altro com’è terminata l’ultima puntata di Mare Fuori 3, si è udito solo uno sparo e non si è visto chi è stato colpito in quel momento di forte tensione.

Mare Fuori 4, chi ha sparato nella scena finale? Lo spoiler sul primo episodio

La scena finale di Mare Fuori 3 ha tenuto con il fiato sospeso i fan della serie che hanno udito solo uno sparo senza sapere chi fosse stato colpito. Rosa Ricci e Carmine Di Salvo si erano incontrati fuori dall’IPM per un appuntamento romantico e proprio mentre si stanno baciando a sorpresa arriva don Salvatore, il padre di lei.

anticipazioni mare fuori 4
Le anticipazioni di Mare Fuori 4 (IG Ivansilvestrini) – Milano.cityrumors.it

L’ultimo frame riprende Rosa Ricci con l’aria sconvolta e la pistola in mano, Carmine che la invita a non sparare perché lei non è come la sua famiglia e don Ciro spiazzato. La puntata si chiude con il rumore di uno sparo ed Eduardo che si risveglia dal coma. Ma chi ha sparato chi?

Ebbene secondo le anticipazioni del primo episodio di Mare Fuori 4, la puntata si apre con un ricordo di Rosa Ricci che ascolta il padre cantare, poi il ricordo di una persona che è trasferita in ambulanza. Ma non è Carmine Di Salvo che è in sala d’attesa ad aspettare, poi c’è Rosa che è sconvolta, è stata lei a sparare il padre che è adesso è in fin di vita e lei è affranta dai sensi di colpa.

Don Salvatore, per il momento, non risulta essere morto. Dunque bisognerà capire cosa accadrà nei prossimi episodi, se il capo della famiglia Ricci si riprenderà e cosa deciderà di fare con la figlia che ha premuto il grilletto. C’è poi Eduardo che è finito in coma proprio perché don Salvatore voleva ucciderlo e con molta probabilità deciderà di vendicarsi.

Insomma Mare Fuori 4 promette di essere ricco di colpi di scena, le prime puntate saranno trasmesse prima su Raiplay e poi su Rai2. Non ci resta che aspettare per sapere cosa accadrà.

Gestione cookie