Marco Viola età, lavoro, ex, figli, studi, dove vive, vita privata: tutto sul cavaliere del trono over

Da alcuni giorni si parla molto del nuovo cavaliere del Trono Over, ma chi è Marco Viola? Scopriamo tutte le curiosità su di lui

Tanti i protagonisti di Uomini e Donne che in questi ultimi mesi stanno tenendo banco per via dei loro caratteri, spicca sicuramente il nuovo cavaliere Marco Viola. Quest’anno il dating show di Canale 5 sta catturando l’attenzione di milioni di telespettatori soprattutto per via delle dinamiche createsi all’interno del Trono Over.

Uomini e Donne, Marco Viola chi è
Marco Viola chi è il cavaliere di “Uomini e Donne” (milanocityrumors.it) -mediasetplay.it

In particolar modo tra i volti protagonisti delle accese discussioni al centro dello studio, c’è senza ombra di dubbio quello di Marco Viola che, in più occasioni ha dato vita ad un vero e proprio botta e risposta contro Roberta Di Padua. Di seguito, tutte le curiosità su di lui.

“Uomini e Donne”, tutte le curiosità sul cavaliere Marco Viola

Marco Viola è approdato nel programma a settembre ed è stato spesso al centro dello studio. Le prime donne per cui ha provato attrazione sono state Roberta Di Padua e Cristina Tenuta.

“Uomini e Donne”, tutte le curiosità sul cavaliere Marco Viola
Chi è Marco Viola di Uomini e Donne? Età, lavoro, Instagram, incidente (milanocityrumors.it) -mediasetplay.it

Il cavaliere è uscito con entrambe, ma la conoscenza non è andata a buon fine. Con Roberta in particolare ha discusso anche al centro dello studio e la loro frequentazione pare sia definitivamente terminata. Marco Viola è nato a Roma, ha 46 anni e di professione è un consulente fiscale. Ha una Laurea in economia e commercio ed un master in diritto tributario.

L’uomo ha avuto diverse esperienze a teatro, teatro di strada ed è stato protagonista di diversi spot pubblicitari. E’ noto per i vivaci confronti che ha avuto in studio con alcune dame del programma. Alcune di loro, in passato, hanno scherzato sul modo di camminare, e persino Tina Cipollari, durante una puntata andata in onda lo scorso 5 ottobre, ha commentato ironicamente il suo ingresso: “Vediamo come cammina oggi”.

Al Magazine di “Uomini e Donne”, però, ha spiegato che il suo modo di camminare “inconsueto” è dovuto ad un grave incidente avvenuto un po’ di tempo fa. “È la conseguenza di un incidente avuto mentre facevo sci nautico in cui mi sono rotto un femore. All’epoca avevo 20 anni, ho vissuto una piccola odissea perché purtroppo ho rischiato un’embolia” ha ammesso il cavaliere.

“Per questo ho dovuto tenere la gamba ferma per un mese. La sedentarietà ha fatto scendere molto il tono muscolare della gamba. – ha continuato poi Marco – Fortunatamente sotto consiglio medico ho fatto sport che mi ha portato ad avere un portamento da indossatore”.

A quanto pare il cavaliere aveva già partecipato ad un programma di Canale 5. Nel 2018, infatti, il Cavaliere del Trono Over Marco Viola ha partecipato a Tú Sí Que Vales come concorrente. Nello show dove diversi talenti si sfidano con performance di vario genere il quarantenne aveva messo in scena una simpatica gag al fianco di Belen Rodriguez.

In merito alla sua vita privata, ha dichiarato che circa dieci anni fa ha avuto una storia molto difficile, fatta di tira e molla, che addirittura l’ha portato all’autolesionismo. Per uscire da questo tunnel, Marco ha deciso di andare in analisi.

Gestione cookie