Marco Liorni ha conquistato tutti i suoi follower condividendo sui social una foto della sua bellissima cagnolina Grace.
Marco Liorni, dopo essere stato al timone di ‘Reazione a catena’, è tornato il 2 gennaio 2024 nella stessa fascia oraria, ma in un nuovo studio, quello de L’Eredità. Ha debuttato con la prima puntata che ha ottenuto il 26,49% di share. In un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni ha raccontato che il segreto del successo del primo format era la presenza di un’autentica armonia, e soprattutto la volontà di fare bene le cose: “Questa è l’eredità che porto a L’eredità“.
Con ‘Reazione a catena’ ha scoperto sensazioni belle, grazie al gruppo di lavoro, ai ragazzi che hanno giocato, grazie al pubblico e a Napoli, dove era presente lo studio. Da pochi giorni ha cominciato questa nuova avventura e sembra avere le carte giuste per ottenere gli stessi risultati. Il conduttore è apprezzatissimo dai telespettatori che da inizio anno lo sta accompagnando nel nuovo format. Lo stesso pubblico che ha poi, in effetti, sui social. Infatti su Instagram è seguitissimo, per questo, tra i tanti post condivisi, non poteva passare inosservata la dolcissima foto della sua cagnolina.
Marco Liorni mostra la sua cagnolina sui social: la foto conquista i follower
Marco Liorni è oggi tra i presentatori più amati della televisione, e lo è grazie al lavoro in Rai, dove da anni collabora. I telespettatori che lo accompagnano fin dal suo esordio sono gli stessi che lo seguono sui social. Sul suo canale Instagram- che oggi conta di migliaia di follower- non è particolarmente attivo ma di tanto in tanto condivide foto sia legate al lavoro che personali. Tempo fa ha, per esempio, emozionato i fan mostrando un’immagine della sua cagnolina.
Il post in questione è stato pubblicato circa un anno fa, in estate. A corredo il conduttore aveva lasciato una breve e ironica frase, rivolgendosi proprio alla protagonista dell’immagine: “No Grace, non ci siamo dimenticati che oggi è la giornata mondiale del cane”. A quanto pare Liorni ha voluto mostrare Grace in un giorno importante, quello dedicato al cane. È evidente che abbia con il suo amico a quattro zampe un rapporto molto speciale.
Non è la prima foto che pubblica ma sono diverse quelle presenti sul suo profilo, con in evidenza il dolcissimo sguardo della cagnolina. Il 20 febbraio dello scorso anno, aveva condiviso uno scatto di Grace, in occasione del suo sesto compleanno: “6 anni sì, arrivato il regalo?”, aveva scritto. Il cane del conduttore è un pastore tedesco dalla bellezza mozzafiato; non sorprende, quindi, che i follower, particolarmente colpiti dalla sua dolcezza, gli abbiano lasciato centinaia di complimenti.