Marco Liorni è felicemente sposato con una donna che ha sin da subito conquistato il suo cuore. Ecco chi è lei.
Il conduttore è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Ha infatti raggiunto il successo soprattutto grazie al quiz game Reazione a Catena, che conduce da ormai quattro anni. E’ inoltre l’ideatore del tv show Italia Sì!, andato in onda per la prima volta nel 2018. In questo periodo è ormai diventato un volto fisso della rete Rai, che continuerà con il suo quiz show fino alla fine di dicembre.
Nota è inoltre la sua vita sentimentale, dato che ha sposato una bellissima donna cui ha formato una famiglia. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.
Chi è Giovanna, la moglie di Marco Liorni: quel che si sa
Il nome di colei che ha conquistato il cuore del conduttore è Giovanna Astolfi. Non ci sono molte informazioni sulla donna, dato che è sempre stata molto riservata e che ha preferito sin da subito restare distante dalle luci dei riflettori.
Si sa però che ha incontrato per la prima volta Liorni prima degli anni 2000 e che i due si sono conosciuti sotto gli uffici di una radio in cui il conduttore ha lavorato per un breve periodo. “E’ mancato poco che non la investissi con l’auto“, ha infatti svelato lui nel corso di un’intervista, “ho dovuto inchiodare”. Lo stesso ha inoltre stato svelato di essere stato colpito dal suo carattere sempre positivo e dal fatto che lo guardasse negli occhi. Tra di loro c’è stata inizialmente una bella amicizia, che si è con il tempo trasformata in amore. Sono quindi andati a vivere sotto lo stesso tetto e, nel 2014, si sono sposati negli Stati Uniti. Dalla loro storia sono inoltre nate le due figlie Emma e Viola. Liorni è anche papà di Niccolò, nato dall’amore con la sua prima moglie Cristina.
In molti si chiedono spesso chi sia e cosa faccia la bella Giovanna. Di lei si sa che è una giornalista specializzata nell’ambito della salute, che non è mai stata sposata prima di lui e che ha sempre preferito la privacy. Durante varie dichiarazioni, Liorni si è inoltre spesso definito innamoratissimo della donna e dei loro figli. Un amore, il loro, che è stato semplice sin dall’inizio e che ha saputo seguire l’istinto e il cuore.