Madonna trasforma Milano: l’ultima data al Forum sconvolge (anche) la mobilità

Madonna è pronta a salutare l’Italia alla sua maniera: l’ultima data al Forum di Assago, prevista per il 25 novembre, sconquassa la mobilità.

Madonna ridisegna il Pop e non solo. È la signora Ciccone, sempre la stessa ma con più esperienza, che tratteggia i tempi moderni della musica italiana. Soprattutto continua a insegnare a fan ed estimatori come gestire un palco. La forza della sua musica, spesso, è lo spettacolo che ne consegue: tutto molto vicino a una rappresentazione teatrale, scevra dalla pesantezza di certe sfumature, ma aperta all’estro di una donna completamente in divenire e mai sazia di sorprendere.

Madonna Milano
Madonna a Milano per l’ultima data italiana del concerto evento (ANSA-MilanoCityRumors.it)

Vivere nella meraviglia, che poco ha a che fare con il comfort, vuol dire alzare l’asticella di volta in volta senza rischiare di cadere nel banale. La rendita di una carriera al top non sempre è sufficiente a scacciare i fantasmi delle aspettative, quindi occorre arrivare consapevoli dei propri mezzi oltre che con la capacità di riuscire ancora a fare la differenza.

Madonna cambia la mobilità di Milano: le nuove misure per l’ultima data del concerto evento

Madonna ce l’ha fatta, il confronto con l’Italia è speciale e non delude mai: centinaia di migliaia di persone al Forum di Assago di Milano per uno spettacolo che intreccia passato e presente, guardando anche al futuro. La voglia di inventare – e rivoluzionare – non è finita. Il sorriso della signora Ciccone illumina e indica la via maestra che, ancora una volta, porta alla sana follia con l’intelligenza di sapere osare senza remore.

Milano Madonna
La popstar riorganizza anche la mobilità (ANSA-MilanoCityRumors.it

Madonna fa i conti con sé stessa e tornano ancora una volta, per capirlo basta guardare anche la mobilitazione dei fan. Milano completamente cambiata per due date evento: il 25 novembre anche i mezzi di trasporto si adeguano alla regina del Pop. La metropolitana chiude più tardi. Alcuni passaggi rimarranno aperti fino alle 2. Senza contare che sono state predisposte navette che possono riportare a casa le persone direttamente dal Forum.

Un extra per evitare la congestione a fine concerto. Per quanto riguarda, invece, le persone con disabilità e mobilità ridotta ascensori e montascale sono tutti funzionanti sia nei pressi della metropolitana che fuori. Disponibile anche il numero 02 48 607 607 per qualsiasi ulteriore conferma o delucidazione. Milano attende Madonna con il suo “abito” migliore, per un arrivederci carico di entusiasmo e ottimismo. Anche dopo le note di un concerto che somiglia a un nuovo inizio.

Gestione cookie